Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi

Piangendo Malattie faggio con macchie rosse

Il faggio europeo piangente ( Fagus sylvatica " Pendula " ) di solito cresce lentamente tra i 30 ei 50 metri di altezza e prospera nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4a Stati Uniti attraverso 7b . L'albero è suscettibile di una malattia estremamente letale che produce macchie rosse sulla corteccia , ed è il risultato di una collaborazione tra un insetto e funghi . Faggio malattia Bark

Macchie rosse si verifica su un albero di faggio piangente come il risultato di un attacco fungino nota come malattia di faggio corteccia. La malattia viene precipitato per l'alimentazione di un insetto chiamato scala lanoso faggio , con il fungo inserendo l'albero al sito di alimentazione , uccidendo la corteccia e , allo stesso tempo , l'insetto scala . Le macchie rosse sono corpi fruttiferi di funghi chiamati periteci , e crescono in luminose, grappoli rossi sia vivi che morti corteccia di faggio .

Nectria Funghi

Alcuni punti periteci sono un più leggero , salmone o colore rosa , ma tutte queste malattie faggio piangenti con macchie rosse sono il risultato di infezioni da tre specie di funghi Nectria .

Nectria galligena è originaria del Nord America, mentre Nectria coccinea var . faginata viaggiato dall'Europa . In molti casi , la versione nativa è il primo ad attaccare un albero di faggio e viene poi seguita dalla malattia europea.
Macchie rosse

Le macchie rosse su un faggio - i corpi fruttiferi sessuali dei funghi Nectria - sono caricati con sacche di spore che vengono rilasciati nel vento ogni autunno e trasferiti agli esemplari adiacenti. Su alcuni faggi , l'infestazione è così grave che le numerose macchie rosse sembrano ruotare il colore della corteccia completamente rosso , mentre in altri casi , le macchie rosse sono minuti e difficili da visualizzare . Prima che le macchie rosse sviluppano , piccole collezioni bianchi o rosa di corpi fruttiferi possono essere presenti sulla corteccia del faggio .
Considerazioni

Faggio malattia corteccia genere non sviluppa fino a quando le cocciniglie faggio sono presenti sulla pianta per tra 3-6 anni. L'infezione è estremamente letale e di età superiore o faggi deboli rischiano di soccombere all'attacco . Inoltre , la malattia rende più facile per gli altri insetti e patogeni a cascata sul faggio . Solo l'1 per cento dei faggi sono stimati essere completamente resistenti alla malattia . La tecnica migliore di prevenzione è quello di garantire e promuovere la salute e la vitalità della pianta pianto faggio .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092876.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com