# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Malattie comuni per Abeti

Abeti sono spesso utilizzati per l'abbellimento a causa del loro aspetto attraente , colore tutto l'anno e la capacità di bloccare il vento intorno a una casa . Essi sono di solito un albero a bassa manutenzione , ma in alcune occasioni , mostrano segni di malattie che possono gravemente danneggiare loro . Comprendere i segni di alcune delle malattie più comuni abeti consente di identificare un problema quando si verifica in modo da poter intervenire per prevenire la diffusione della malattia o uccidere l'albero. Rizosfera Needle Cast

rizosfera Cast ago è una malattia che colpisce gli aghi di un abete . E 'causata dal fungo kalkhoffii rizosfera , che è spesso diffusa da gocce e spruzzi d' acqua in primavera e in autunno . Gli aghi degli alberi colpiti di solito ingialliscono durante l'estate e diventano di un colore marrone violaceo in inverno o all'inizio della primavera . Aghi inferiori sono generalmente influenzati in primo luogo , e la malattia si diffonde l'albero . Aghi di un abete infetto cadere un anno dopo che è stato prima infettato . Nei casi più gravi , i rami più bassi possono realmente cominciare a morire dopo diversi anni di infezione . Se il fungo rizosfera è identificato in un abete rosso , l'albero può essere trattato con un fungicida nel corso di un periodo di due anni per eliminare la malattia .
Abete Ago Rust

un'altra malattia comune che colpisce gli aghi di un abete è l'ago di abete rosso ruggine. E 'causata da diverse specie di funghi Chryosomyxa , ed è evidente quando gli aghi dell'albero cominciano a ingiallire . Alla fine , le strutture tubo -come bianchi o arancioni crescono sugli aghi e rilasciano spore . Nei casi più gravi della malattia , gli aghi girano un colore rosa o marrone chiaro e alla fine cadere l'albero . Tuttavia , aghi di abete rosso ruggine è principalmente una malattia superficiale quindi l'albero non è a grave rischio . Si può semplicemente potare gli aghi malati fuori l'albero per migliorare il suo aspetto .
Cytospora Canker

Cytospora cancro è una malattia che colpisce i rami di un abete albero. E 'causata dal fungo kunzei Leucostoma , che si rivolge di solito gli alberi che sono indeboliti da vari problemi ambientali, quali le temperature elevate , siccità o gelo . Aghi di un ramo interessato diventano di un colore marrone violaceo e cadere . Diversi rami tutto l'albero muoiono , con la malattia di solito lavorano dalla porzione inferiore dell'albero verso l'alto . Rami infetti possono anche mostrare segni di un bianco, linfa appiccicosa che copre cancri . Cytospora cancro infetta in genere abeti rossi che sono almeno 10 anni di età , e mentre di solito non uccide gli alberi , può distorcere il loro aspetto abbastanza che non sono più appropriate per scopi paesaggistici .
Tomentosus Root Rot

tomentosus marciume radicale è una malattia che colpisce le radici di un albero di abete rosso . È il risultato di infezione da parte del fungo tomentosus Inonotus , che si sviluppa da spore . Il durame di tronchi affetti e radici diventa di un colore bruno-rossastro fino al legno decade e lunghi , pozzi bianchi si sviluppano. L'albero è in grado di ottenere l'umidità e le sostanze nutrienti dal suolo , quindi la sua crescita rallenta ed è più soggetto a danni durante le tempeste . Ad un certo punto , marrone funghi possono crescere intorno alla base dell'albero pure. Col progredire della malattia , l'albero alla fine muore . Tuttavia, il fungo può sopravvivere nel ceppo e le radici di un albero morto da più di 30 anni , quindi nuovi alberi possono ancora essere infettate .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092875.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.