Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante

Malattie dei sempreverdi

Alberi sempreverdi e arbusti soffrono di varie malattie . Gli effetti di questi disturbi sono spesso gravi se non trattata . Alcuni rivelarsi fatale per il sempreverde. Malattie del sempreverde provengono da una varietà di fonti , con molti essendo fungine in natura. I sintomi variano a seconda della malattia , ma danno gli indizi landscaper , come la natura del problema . Alcune malattie colpiscono solo determinate specie , mentre gli altri attaccano un gruppo più ampio di sempreverdi . Ago Cast di Spruce

Il fungo conosciuto come rizosfera kalkhoffii è responsabile per il getto l'ago di abeti . Questa è una malattia che causa solitamente l'albero a perdere gli aghi prematuramente ma non riesce a uccidere il campione . Cast Ago di abete rosso non fare l'albero sgradevoli . Colorado abete rosso blu è particolarmente vulnerabile . Nella maggior parte dei casi , i rami inferiori mostrano segni di perdere aghi prima quelli superiori . Grave infestazione uccide i rami più bassi . Aghi infetti in tarda primavera diventano viola o marrone prima di cadere in autunno. Macchie nere sono il fungo presenti su di essi . Un fungicida chlorothalonil applicata in primavera i nuovi aghi emergere è un trattamento raccomandato di questa malattia , osserva la State University Extension Ohio .
Cytospora Canker

Cytospora cancro colpisce molti tipi di alberi e arbusti sempreverdi , tra cui abete rosso blu e suoi ibridi , abete rosso , abete bianco , cicuta e douglas . La malattia fungina inizia basso l'albero e si fa strada fino ai rami più alti in tempo . I morti , aghi marroni possono o non possono cadere gli arti . Zone morte si sviluppano sul tronco ei rami infine uccidere il albero in scenari peggiori . Alberi di 15 anni e gli anziani di solito sono le vittime di Cytospora cancro . Mantenere gli alberi innaffiato durante la siccità , evitando di ferire il tronco o dei rami e la potatura di nuovo i rami colpiti prevenire questa malattia o limitarne la diffusione .
Sphaeropsis Blight

alberi di pino con i loro aghi in fasci di due o tre , comprese le specie come il pino rosso , pino austriaco , pino mugo e Ponderosa pine , sono a rischio di Sphaeropsis batterico . Questo sempreverdi risultati malattia in marrone , nuova crescita ridotta , con questo sintomo normalmente indicata al primo posto i rami più bassi dei pini . Qualsiasi sforzo sull'albero rende possibile per interi rami di cadere vittima della malattia , con alberi indeboliti da terreni poveri , terreno compattato , la mancanza di acqua o di danni al tronco e /o delle radici altamente vulnerabile . Spruzzare alberi con composti tra cui tiofanato metile o propiconazolo 3 prima di nuovi aghi germoglio fuori aiuta a mantenere questa malattia sotto controllo , secondo il servizio Nebraska Forest.
Cercospora Blight

alberi di cedro rosso orientale e specie di ginepro , piantato vicino insieme come in una cornice frangivento , a volte contraggono Cercospora batterico . Fogliame nella porzione interna del sempreverdi muore prima volta infettati , con la malattia fungina poi si spostano verso l'esterno e verso l'alto sull'albero . Piccoli rami a volte cadere dall'interno come la malattia si impadronisce . La pioggia diffonde le spore del fungo all'inizio dell'estate . Controllare questa malattia rimuovendo alberi troppo vicini l'uno all'altro , che aumenta la circolazione dell'aria e scoraggia la crescita fungina . Spruzzare accuratamente gli alberi con un fungicida può fermare l'infezione


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091933.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com