# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

dogwoods & Malattia Stem Black

Il Corniolo ( Cornus florida ) , noto anche come il corniolo da fiore, è un albero originario ornamentale zone orientali degli Stati Uniti . Nel suo habitat naturale , l'albero cresce come una pianta di sottobosco in boschi di latifoglie in umido , terreno fertile . Gli alberi sono favoriti per i loro bianchi , fioriture primaverili precoci che compaiono prima delle foglie . Dogwoods sono inclini a una grave infezione chiamata malattia stelo nero o antracnosi . Malattia di identificazione

Dogwoods sono sensibili alla malattia fungina denominata anthracnose corniolo o malattia stelo nero. L'infezione è stata identificata alla fine del 1970 e si verifica in alberi che crescono nei paesaggi e nelle foreste . Anthracnose Dogwood è causata da Discula distruttivo , un agente patogeno non- nativo che è entrato nel paese anche se alberi di corniolo infetti .

Sintomi

Apertura segno di infezione è la comparsa di macchie sul fogliame e fiori su aree albero più bassi in maggio e giugno . Le macchie , di forma irregolare marroni hanno bordi amaranto . L' infezione si diffonde gradualmente verso l'alto attraverso l'albero e gli steli . Giovani steli diventano rami scuri o degradate e anziani sviluppano cancri o sommersi , zone morte . Il fogliame morto rimane attaccato alla morte steli . Grave infezione porta alla filiale deperimento . Cancri sul tronco principale rischiano di uccidere l' albero .
Condizioni favorevoli

crescita fungina è rapida in alta umidità e basse temperature che variano tra 60-70 gradi F. alberi che crescono in zone di pieno sole che sono anche affetti da siccità e danni inverno hanno maggiori probabilità di infettarsi . L'uso di alta irrigazione in alberi diffonde e disperde le spore di altri dogwoods nelle aree . Dogwoods che sono piantati in ombra pesante sono anche più a rischio di infezione rispetto agli alberi di luce filtrata.
Controllo

Non vegetali importati alberi di corniolo vicino a alberi autoctoni come questo aumenta le probabilità di infezione . Selezionare una zona che riceve sole del mattino e pomeriggio ombra per piantare dogwoods . Assicurarsi che ci sia una buona circolazione dell'aria intorno all'albero . Non utilizzare l'irrigazione in testa per acqua, alberi e applicare pacciame per conservare l'umidità del suolo e ridurre le probabilità di siccità . Opzioni di controllo chimico includono l'uso di propiconazolo , miclobutanil o chlorothalonil . Tutti i prodotti chimici sono venduti sotto differenti nomi commerciali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023499.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.