# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Ribes nero Berry Trees

Ribes nero ( Ribes nigrum ) è un arbusto originario di latifoglie dell'Europa e dell'Asia . I coltivatori coltivate ampiamente nel corso del 20esimo secolo , ma il governo federale fuori legge perché diffondere una malattia chiamata bianco blister pino ruggine che ha attaccato pini bianchi . Il governo federale ha revocato il divieto nel 1966 , ma alcuni governi locali e statali vietano ancora i coltivatori dal coltivare arbusti di ribes nero . Identificazione

Nero arbusti di bacche di ribes solito crescono alta circa 6 metri a seconda della cultivar . Hanno stout , legnoso , rami senza spina dorsale , nervature pelose , e da tre a cinque lobi , a forma di cuore foglie con margini seghettati . Le foglie variano nel formato da 2 a 4 cm di diametro . I fiori , che crescono in gruppi di cadenti tra i quattro ei 10 fiori , sono violaceo - verde all'interno e di colore bianco-verdastro sulla superficie esterna , con una forma di campana pelosa e cinque stami . Grappoli di turno , bacche nere succose sostituiscono i fiori .
Cultivar

diverse varietà coltivate , o cultivar , sono disponibili in commercio . Ribes nigrum " Consort " produce piccole o medie ribes , mentre " Titiana " produce un elevato volume di buona qualità , frutto di grandi dimensioni . Ribes nigrum " Ben Sarek " è popolare tra i giardinieri domestici . Impianti " Ben Sarek " crescere fino a circa 3 metri di altezza con una forma compatta e producono un gran numero di ribes nero di alta qualità . Tutte e tre le specie hanno dimostrato una elevata resistenza alle infezioni blister ruggine pino bianco , anche se la varietà " Consort " è suscettibile di numerose altre malattie come punto del foglio .
Crescenti esigenze

arbusti di ribes neri crescono meglio in ben drenati , fresco , umido , terreno argilloso sabbioso e pieno sole , anche se possono tollerare ombra parziale. Preferiscono un livello di pH intorno a 6.5 e richiedono grandi quantità di azoto . Aggiungi letame al terreno prima di piantare arbusti di ribes nero . Potare i rami danneggiati , malati o rotti durante l'inverno o all'inizio della primavera quando le piante sono ancora in sospeso e aggiungere pacciame intorno alle piante per mantenere una temperatura fresca del suolo e sopprimere la crescita delle infestanti . Di solito iniziano frutti durante il secondo o terzo anno .

Passività

bianco blister pino ruggine è una delle malattie più dannose di pini bianchi in Nord America . Il ribicola fungo Cronartium richiede un membro della famiglia Ribes come uva spina e ribes per completare il ciclo della malattia , in modo da evitare di piantare arbusti di ribes nero nelle zone dove si coltivano pini bianchi . Diverse altre malattie e parassiti attaccano anche arbusti di ribes nero . Infezioni punto del foglio come anthracnose creano macchie brune sul fogliame , mentre le infezioni di oidio attaccano i rami, germogli e le foglie , formando polverose aree bianche del fungo sul fogliame . Larve Sawfly , denominato girdlers staminali come ribes , i danni di nuovi germogli , mentre San Jose cocciniglie e afidi ribes drenano la linfa da fusti e foglie .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104709.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.