# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Macchie nere sul corniolo Leaves

Corniolo ( Cornus florida ) è un albero originario degli Stati Uniti e cresce in boschi di latifoglie e di pini umide nel suo habitat naturale . Indicato anche corniolo come la fioritura , l'albero sottobosco cresce di circa 15 metri di altezza con una uguale spread ed è favorito per il suo colore rosa o bianco primavera fioriture. Una infezione patogena sull'albero porta alla comparsa di macchie nere sulla sanguinella fogliame . Identificazione

un'infezione da fungo Discula destructiva causa la malattia antracnosi corniolo in alberi di corniolo . Il fungo non ha altri host oltre corniolo . Se non controllata in tempo, la malattia può causare gravi danni agli alberi . Il fungo causale viene trasportato alberi sani da uccelli e insetti e spruzzi d'acqua .

Sintomi

sintomi della malattia iniziano a comparire sugli alberi dopo che tutte le foglie sono cresciuti . Segni caratteristici comprendono la comparsa di lesioni e macchie di forma e dimensione diversa sul fogliame . Le macchie tan - centrate sul fogliame lati superiori hanno rossastro margini viola mentre le aree sotto le lesioni sono ricoperte di piccole macchie nere o marroni . Come progredire della malattia , l'infezione si diffonde anche ai piccioli e ramoscelli .
Danni

fogliame Infected inizia gradualmente a morire , le foglie morte , spesso rimanendo sugli alberi tutto attraverso autunno e l'inverno . L'infezione in ramoscelli e steli cause cancri di colore beige . Rami iniziano a morire , a partire dall'albero inferiore e lo spostamento verso l'alto . Come il fungo si muove nel tronco , la corteccia comincia a dividersi . Alberi malati muoiono completamente entro 1-3 anni. Piantine sono morti nello stesso anno .

Controllo

alberi Mantenere in buona salute è tra la migliore misura preventiva contro la malattia . Applicare un 3 - a livello di 4 pollici di pacciame intorno all'albero , tenendolo lontano dal tronco , e irrigare e concimare l'albero regolarmente . Pianta l'albero in un soleggiato , posto ben ventilato ed evitare l'uso di irrigazione in testa come la presenza prolungata di umidità sul fogliame favorisce la crescita fungina. Avviare l'applicazione di fungicidi a germogliamento e ripetere ogni due settimane fino chioma è completamente cresciuto . Fungicidi consigliati comprendono miclobutanil , chlorothalonil ans propiconazolo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023774.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.