# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Macchie nere sulle foglie di un Orchid

Le macchie nere sulle foglie di vostra orchidea possono essere i segni di un certo numero di problemi diversi , a seconda del tipo di orchidea che avete. Alcuni di questi problemi sono critici , alcuni sono solo malattie minori. Macchie nere come un problema di lieve
Zygopetalum orchidea

Alcuni tipi di orchidee , in particolare quelli provenienti da altitudini più elevate , come la Miltonia e zygopetalums , sviluppare innocui lentiggini nere sulle loro foglie in un ambiente troppo caldo o secco . Andranno via quando l' ambiente di crescita migliora .

Macchie nere come una questione Mid- Level
orchidea Phalaenopsis

Se le macchie nere sono difficili , questo è in scala . Scale è una creatura insidioso che infetterà tutti gli impianti si può ottenere da e per succhiare la vita fuori di essi. Isolare la pianta infetta , andare in un buon centro giardino e ottenere il trattamento più forti hanno ottenuto per la scala . Applicare secondo le indicazioni per un periodo di più settimane per ottenere gli adulti ed i bambini che vengono da cova nel mix di invasatura .

Macchie nere come una crisi
Paphiopedilum orchidea

Se le macchie nere sulle foglie del vostro orchidee sono morbidi e molli , si dispone di una infezione virale , fungina o batterica . Quarantena immediatamente l'impianto . Ciò richiederà uno spray o un trattamento appropriato a seconda del tipo di problema, così come la rimozione del tessuto colpito .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110321.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.