# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Il mio Hibiscus ha macchie nere sul dorso delle foglie

Molte piante di ibisco fioriscono nelle regioni tropicali e portare fiori vistosi che entrano in un arcobaleno di colori . Giardinieri in climi più freschi crescono ibisco tropicale come piante da appartamento durante l'inverno e patio piante durante l'estate . Altre specie di ibisco sono nativi perenni del sud degli Stati Uniti . Le piante annuali e perenni ibisco sono sensibili agli stessi parassiti . Tre di questi - aleurodidi , acari e tripidi - lasciano firma macchie nere sul dorso delle foglie. Hibiscus Specie

L' ibisco tropicale più comunemente coltivate ( Hibiscus rosa - sinensis) porta grandi fiori singoli o doppi che durano solo per un giorno . In condizioni ottimali di crescita , le piante sono bloomers ripetere che i giardinieri ricompensa con un continuo fiorire . Due specie di ibisco perenni sono H. moscheutos "Rose Mallow , " che porta fiori così grandi che stanno comunemente chiamati "fiori piatto, " e H. coccineus " Swamp Hibiscus " che porta fiori a forma di girandola rosse o bianche . Ibisco tropicale deve essere ispezionato per i parassiti prima di spostarli in casa per l'inverno . Eventuali parassiti persistente migrerà verso altri piante d'appartamento e li infestano , troppo .

Aleurodidi

infestazioni Whitefly sono prevalenti in serre , che è dove la maggior parte delle specie di hibiscus sono coltivate per i vivai e garden center . Risultati lesioni Whitefly quando gli insetti succhiano linfa dalle piante e rimuovono la clorofilla dalle cellule , che inibisce la fotosintesi . Mosche bianche si riuniscono sulla pagina inferiore delle foglie e lasciano tracce di escrementi appiccicoso , chiamato melata . Nero fumaggine cresce su questa melata e appare inizialmente come macchie nere sul dorso delle foglie. Alla fine , macchie nere si fondono come le popolazioni di muffa aumentano e coprono tutta la superficie fogliare , anteriore e posteriore .
Acari

Sebbene acari si nutrono di piante paesaggio , l'Università del Minnesota Extension dice che sono uno dei parassiti più dannosi pianta d'appartamento . Se non sono sradicate , acari possono causare una rapida defogliazione , che uccide le piante . Sono appena percettibili ad occhio nudo , ma possono essere visti con una lente di ingrandimento . La loro presenza può anche essere verificata strofinando il dorso delle foglie con carta bianca e verifica di striature rosse rivelatori . Gli acari cominciano a immettere sul dorso delle foglie e, come mosche bianche , espellono melata . Macchie nere appaiono prima coalescenza in masse solide .

Thrips

Tripidi sono attratti da grandi , colorati fiori di ibisco . Una specie in particolare, i tripidi fiore occidentali ( Frankliniella occidentalis ) , rappresenta una minaccia crescente per ibisco produzione in serra , secondo l'Università del Connecticut . Questi parassiti danneggiano boccioli di fiori nutrendosi di loro, ma anche cercare rifugio dai predatori sulle spalle foglie di cui lasciano macchie nere di materia fecale . Controllo tripidi è necessaria per evitare danni alle boccioli chiusi. Saponi insetticidi , se applicato secondo le indicazioni dell'etichetta , gestire efficacemente i tripidi , aleurodidi e acari .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105147.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.