# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come prendersi cura di macchie nere sulle foglie delle piante di orchidee

Le orchidee sono bellissimi , delicati fiori a crescere , ma sono anche sensibili alle condizioni tutt'altro che ideali . Un segno che la vostra orchidea potrebbe avere un problema è macchie nere sulle foglie . Un paio di orchidee , come gli ibridi Oncidium , ottenere queste macchie nere da esposizione al sole , ma la maggior parte delle macchie nere sono segni di un fungo . Questo può diffondersi e distruggere il fogliame su una pianta . Trattare le macchie non appena li si vede per mantenere la pianta healthy.Things che vi serve
coltello Sharp
fungicida spruzzo

Mostra Altre istruzioni
1

movimento l'orchidea di una posizione in cui viene filtrata la luce perché la luce diretta può causare la macchia . Isolare l'orchidea da altre orchidee nel caso in cui si tratta di un fungo . Aspettare qualche giorno per vedere se le macchie nere cambiano. Se le macchie diventano più grandi si dispone di un fungo .
2

Tagliare le foglie che hanno una vasta macchia nera con una pulita , coltello affilato . Eliminare le foglie e sterilizzare il coltello prima di usarlo su un altro impianto .
3

Spruzzare un fungicida orchidea su entrambi i lati delle foglie. Lasciare l'impianto per una settimana per vedere se le macchie scompaiono . Se tornano , spruzzare le foglie di nuovo .
4

acqua l'orchidea con parsimonia poiché questo incoraggia fungo a crescere. Non lasciare che si asciughi completamente , basta tagliare le annaffiature e non lasciate riposare in acqua. E 'utile anche per diminuire l' umidità nella stanza come la pianta recupera . Innaffiare la pianta come al solito una volta che il fungo è sparito .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105202.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.