Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers

Come coltivare Arancione Mini- Cymbidium Orchidee

orchidee Arancione mini - Cymbidium sono adatte per cortili e sono abbastanza facili da coltivare e curare. Queste orchidee mozzafiato solito fioriscono nei mesi invernali . Questo li rende un regalo adatto per i propri cari durante la stagione delle vacanze fa . I fiori variano in diverse dimensioni e può produrre circa 20-30 fiori su uno spike; le fioriture possono durare per 2-3 mesi. Si può crescere con successo le proprie arancione mini - Cymbidium orchidee seguendo alcuni guidelines.Things di base che ti serviranno
fertilizzante
Acqua
miscela di impregnazione

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli arancione orchidee mini - Cymbidium che sono robusti e hanno un aspetto sano fogliame. Controllare le orchidee per i segni di insetti o malattie. Cocciniglie e lumache sono noti per influenzare comunemente orchidee Cymbidium . Alcuni segni di malattia possono includere macchie anello viola e linee .
2

fornire un'adeguata illuminazione per le vostre orchidee . Mettetele in una zona che è lontano dalla luce del sole di mezzogiorno diretta , in quanto questo impedisce le foglie di diventare bruciata .
3

crescere le vostre orchidee in temperatura notturna di 50 a 60 gradi e 70 a 85 gradi durante il giorno . Durante inizio autunno , quando le orchidee Cymbidium raggiungono la maturità , hanno bisogno di essere conservati a temperature inferiori a 60 gradi di notte . Questo aiuta ad avviare il processo di fioritura .
4

Alimentare vostra orchidea con un concime ad alto azoto volta ogni due settimane da gennaio alla prima settimana di luglio . Nutrirli con basso azoto fertilizzante di partenza dopo la prima settimana di luglio fino alla fine di dicembre. Annaffiare le orchidee in funzione della temperatura . Ad esempio , durante l'estate , è necessario annaffiare ogni 4-5 giorni. Innaffiare l'orchidea meno spesso se la temperatura è più fresca .
5

Re -pot tuoi arancio mini - Cymbidium orchidee una volta ogni due anni in primavera . La miscela di invasatura dovrebbe consistere di abete corteccia di albero o fibra di cocco per permettere un libero flusso di aria e acqua attraverso la pentola .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105201.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com