Pala
Secchio
Sand
Mostra Altre istruzioni
1
Trova una sito nel cortile , dove piante di orchidee riceveranno la luce solare parziale. Troppa luce causerà foglie di orchidea per attivare biancastro o sbiancato in apparenza.
2
Dig fino 3-4 centimetri di suolo della zona, circa 6 pollici di diametro , con una pala . Posizionare il terreno in un secchio come si scava .
3
Aggiungere 3 tazze di sabbia per rendere il terreno più drenanti per la pianta di orchidea .
4
Backfill il buco scavato con la miscela di terra e sabbia , versando materiale sufficiente per alzare il tumulo 3-4 centimetri sopra la linea del terreno .
5
Pianta un orchidea terrestre che è adatto per l'esterno in crescita in al centro del tumulo . L'orchidea cinese terreno ( Bletilla striata ) , noto anche come l'orchidea resistente, è molto facile da coltivare e ben si adatta alla crescita esterna . Orchidee sono propagate per seme e talee .
6
Versare il resto della miscela di sabbia e terra sulla parte superiore del foro per creare un cumulo rialzato che sorge a 6 a 8 pollici sopra la linea del terreno , che copre la seme o che circonda il taglio che avete appena piantato . Se avete bisogno di ulteriore terreno per ottenere l' altezza desiderata , scavare in su da altre parti del giardino.
7
imballa il tumulo con le mani e formare in un solido , di forma arrotondata.
Pagina 8
acqua il tumulo per inumidire . Aggiungi un altro 1-2 pollici di suolo , se necessario , dopo il terreno si deposita .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105256.html