1
Inserisci la tua orchidea in un luogo in cui si può ottenere luminoso , luce indiretta . Una finestra di fronte occidentale o meridionale è migliore . Orchidee Phalaenopsis svilupperanno una leggera sfumatura rossastra nel mezzo della pianta , quando è stato raggiunto esposizione alla luce ottimale. Non posizionare il orchidea in luce diretta del sole . Questo può bruciare le foglie e uccidere la pianta e tenerlo da fiori producono .
2
Lascia la tua abbondanza orchidea di ventilazione con almeno una differenza di 10 gradi tra la notte - tempo e temperature diurne . È possibile misurare la temperatura dell'aria con un termometro , o mettere un termometro nel terreno e di controllarla periodicamente per assicurarsi che la varianza temperatura necessaria è a posto . Se l'aria ha bisogno di regolazione, una ventola per far circolare l'aria può essere posizionato vicino ma non direttamente sulla pianta .
3
Acqua il tuo orchidea nelle prime ore del giorno con tiepido , non freddo , acqua . Non lasciare che le tue radici per diventare saturo d'acqua come questo uccidere la pianta . Lasciare che l'acqua in eccesso di defluire prima di sostituire l' impianto nella sua posizione. Orchidee non dovrebbero mai stare in una piscina di acqua . Inoltre , considerare il tipo di terriccio e pentola quando si determina il programma di irrigazione . Vasi di terracotta assorbono più acqua di vasi di plastica che sarà trattenere l'acqua nel terreno . Vasi più grandi asciugare più lentamente di quelli più piccoli , e quindi l'acqua dell'impianto secondo la sua necessità guardando attentamente e monitorare le foglie . Foglie di orchidea , proprio come qualsiasi altra pianta , appassiscono quando hanno bisogno di acqua .
4
orchidee Phalaenopsis Fertilize vaso in un mix di corteccia con un fertilizzante formulazione senza urea . Per le orchidee piantati in un mix a base di torba , una formulazione equilibrata è appropriato . Passare a - fiore indurre fertilizzante una volta nuove foglie hanno maturato che si verifica in genere più tardi in estate e continuare a utilizzare questo durante la fioritura . In alternativa , passare tra i concimi ogni volta che si alimentano . Concimare le piante 2-3 volte al mese durante la tarda primavera e all'inizio dell'estate e 1-2 volte al mese durante il tardo autunno e l'inizio dell'inverno .
5
Re- pot vostra orchidea ogni 12 a 18 mesi quando la miscela di suolo e /o corteccia comincia a decomporsi . Utilizzare un mix di due terzi corteccia e un terzo perlite o terriccio speciale per orchidee . Tirare la pianta libera della sporcizia e scuotere lo sporco sciolto dalle radici . Re- pot l'orchidea con il terriccio e premere delicatamente verso il basso tra le radici facendo attenzione a non rompere o distruggere qualsiasi di essi . Radici di orchidee crescono lentamente , e la vostra pianta non si adatteranno bene se le sue radici sono danneggiati durante il processo di trapianto . Dopo il rinvaso , permettere al vostro impianto di regolare in ombra parziale per un paio di giorni .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110393.html