# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come prendersi cura di un Encyclia Cindy Flora

Encyclia Cindy è un'orchidea epifita che ha un aspetto capovolta a causa della disposizione del labbro , che sporge . I Encyclias una volta erano classificati come Epidendrums nel gruppo pantofola orchidea . Encyclia tampense e alatum sono stati allevati per formare questa piccola versione di una orchidea farfalla. Ci sono circa 250 specie di orchidee Encyclia che crescono naturalmente nel tropicali del Sud America e nei Caraibi . Encyclia Cindy prospera dove le condizioni climatiche sono sul lato umido e fresco , come il nord-ovest del Pacifico e Canada . Deve essere coltivata all'interno in climates.Things caldi che vi serve
corteccia di abete
signore Orchid pentola
Saucer
Pebbles
umidificatore
Flora
fertilizzante Orchid
Pruners

Mostra Altre istruzioni
1

Fornire mezzo di crescita adeguato per l'orchidea Encyclia Cindy . La pianta ha bisogno di un mezzo veloce di drenaggio e farà bene in un vaso di orchidee con corteccia di abete . Le orchidee non crescono nel terreno ma piuttosto humus naturale con alto contenuto organico . I terreni possono dare un marciume orchidea .
2

Posizionare il vaso in una stanza luminosa , ma con illuminazione indiretta come una finestra esposta a sud con i bui inclinate . Le temperature minime notturne non può essere inferiore a 50 gradi Fahrenheit e la temperatura massima diurna è 85. D'inverno , quando l'orchidea non è in attiva crescita , le temperature diurne possono essere un po 'più basso di quanto non siano in primavera e in estate .

Sims 3

Mettere un piattino sotto la pentola con un sottile strato di ciottoli e 1/2 pollice di acqua . Questo evapora e fornire umidità . Innaffiare la pianta ogni due settimane o quanto ci vuole per inumidire completamente le radici , ma permettere che il tempo di asciugarsi . In estate questo può significare annaffiare tre volte a settimana . Ogni due settimane , acqua finché le vampate liquido fuori dei fori di drenaggio . Ciò rimuovere i depositi di sale e minerali in eccesso dalla corteccia di abete .
4

Utilizzare un signore pianta in estate ogni giorno per fornire più umidità. Spostarlo in un luogo più fresco se le temperature superano i 85 gradi . In inverno , i sistemi di riscaldamento domestici asciugano l'aria , e può essere necessario investire in un umidificatore per fornire abbastanza umidità .
5

alimentare l'impianto ogni terzo irrigazione con orchidee diluito a un quarto forza. Sospendere l'irrigazione nel periodo invernale in sospeso per due mesi e riprendere alla fine di febbraio o all'inizio della primavera . Tagliare steli di fiori esausti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110165.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.