# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come identificare varietà di orchidee

Le orchidee sono due specie animali o piante ibride . Specie di orchidee crescono naturalmente allo stato selvatico e si riproducono con altri della stessa specie , anche se possono incrociarsi tra le specie . Orchidee ibride sono creati da allevatori di orchidee attraversando due o più diverse specie di orchidee . Il nome orchidea , insieme con le caratteristiche dei suoi fiori e tempo di fioritura , consente di identificare il genere e la specie di orchidea . Istruzioni
nomi delle piante
1

Guardate il nome dell'impianto . Orchidee specie sono due parole nel loro nome : Il primo termine latino è il nome del genere a cui appartiene l'orchidea , come Cattleya ; il secondo termine è il nome delle specie del genere , ed è spesso nome dello scopritore o un aggettivo che descrive il fiore . Molti nomi ibride sono i due nomi del fiore genitore separato da una " x ". Gli ibridi hanno anche dei nomi in cui il primo termine è il nome del genere o l'iniziale e la seconda è un nome in maiuscolo.
2

Esaminare la forma dei fiori di orchidea . Entrambe le specie e piante ibride di ogni specie hanno caratteristiche comuni . Fiori del genere Cattleya fioritura in primavera e in forma in cluster con petali volant . Queste sono le orchidee spesso si trovano in corpetti . Orchidee Dendrobium producono fiori che si formano in inarcando spray e fioriscono in primavera . I fiori del genere Oncidium crescono sulla ramificazione punte che contengono decine di fioriture. Paphiopedium orchidee fioriscono in autunno e in inverno e di solito sono fiori solitari o fiore in piccoli gruppi . Phalaenopsis o falena orchidee , sono spruzzi di piccoli fiori che a volte assomigliano a farfalle. La maggior parte delle piante di questa famiglia fiore in primavera , e alcune varietà fioriscono una seconda volta .
3

Osservare il colore dei fiori di orchidea e la loro fragranza . Cattleya orchidee sono disponibili in una vasta gamma di colori , tra cui bianco , rosa, viola e marrone - rosso . La maggior parte di questi fiori hanno un colore contrastante gola , e alcuni sono profumati . Molte orchidee Dendrobium sono sfumature di bianco, giallo , rosa e rosso e hanno profumi forti . La maggior parte delle orchidee Oncidium moderni sono ibridi complessi che coinvolgono varie specie , i cui colori sono bianco, giallo , mogano e rosso . Il genere Paphiopedium produce fiori in molti colori , e può essere a chiazze petali che circondano la loro custodia a forma di pantofola distintivo. Orchidee Phalaenopsis sono spesso bicolore , con i loro petali a volte di essere a strisce con il colore secondario .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110166.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.