Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Quante varietà di orchidee sono lì ?

Ci sono più di 25.000 verificate, varietà di orchidee naturali del mondo , con centinaia di nuove specie essere scoperti ogni anno . In aggiunta a questo, ci sono più di 120.000 orchidee ibride iscritti , che sono incroci di due o più orchidee . Mentre le orchidee sono più noti per essere piante tropicali , specie di questo fiore misterioso sono stati trovati in ogni paese del mondo eccetto l'Antartide . Questi numeri fanno di orchidee la più grande famiglia di piante , secondo l'American Orchid Society . Orchidee terrestri

orchidee che crescono nel terreno sono noti come orchidee terrestri . Tra le varietà di orchidee 25.000 , solo circa 200 crescono nel terreno . Essi sono tipicamente presenti nelle aree tropicali e subtropicali , anche se la maggior parte richiedono l'esposizione a temperature quasi congelamento al fine di fiorire . Queste varietà di orchidee producono piccole e grandi fiori in un arcobaleno di colori . Alcuni tipi crescono in gruppi , mentre altri tendono a crescere da solo . Il più comune di queste orchidee sono haius , Lipari , acanthephippium , erythodes , macodes , hetaria e zeuxine .
Epifite Orchidee

Queste orchidee sono spesso indicati come piante d'aria perché non richiedono alcun terreno in cui crescere . Questi tipi di orchidee utilizzano alberi e altri mezzi di attaccarsi loro radici sul nel selvaggio . Le varietà domestiche utilizzano corteccia , carbone , sfagno muschio e felci per la crescita. In molti casi , questi tipi di orchidee possono crescere in un contenitore aperto all'esterno . Le radici attaccarsi a sostenere medium intorno a loro , e il produttore aggiunge un maggiore sostegno se necessario. Ci sono più di 18.000 specie di orchidee epifite .

Lithophytic Orchidee

orchidee che crescono sulle rocce sono conosciute come le orchidee lithophytic . Questi di solito crescono nelle aree tropicali e sono estremamente forti radici che sono in grado di assorbire acqua e nutrienti dall'aria intorno a loro . Questi tipi di orchidee sono estremamente rari . Uno degli esempi più comuni di questo tipo è la membranaceum Bulbophyllum .
Monopodial e sympodial

Questi tipi di orchidee possono essere lithophytic , epifite o terrestre. Orchidee monopodial crescono i fiori uno sopra l'altro , tutto da un unico stelo. Phalaenopsis e Vanda orchidee sono più popolari di questo tipo e sono una pianta d'appartamento comune negli Stati Uniti . Orchidee sympodial sviluppare nuove lampadine man mano che invecchiano , che costruire sulla cima di lampadine esistenti . Questa abitudine provoca più di uno stelo a crescere , aumentando la quantità di fiori . Questi tipi di orchidee sono i più comuni , e le varietà popolari includono Cattleyas , dendrobiums , Oncidiums e Spathoglottis .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110049.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com