# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Cosa fare dopo il vostro Orchidee sono finiti Blooming

Le orchidee sono fiori delicati che richiedono uno specifico insieme di esigenze crescenti, che varia da specie a specie . I fiori dai colori vivaci sono prodotti solo da di orchidee che ottengono la giusta cura e attenzione . Dopo un'orchidea termina la fioritura , però , un giardiniere potrebbe essere in perdita su come assicurarsi che non ci sono fioriture di ritorno . Phalaenopsis Orchidee

Poche orchidee produrre nuova crescita e fiorisce sullo stesso stelo ; la volontà phalaenopsis , secondo Burnham Vivai . Altri includono l'orchidea papilio . Queste orchidee si diramano dopo le gocce di fioritura e producono nuove fioriture sullo stesso stelo. Tagliare il gambo di nuovo ad un punto appena sopra una gemma , che permette l'orchidea di continuare a crescere da quel punto e produrre un altro fiore all'interno della stessa stagione di crescita .
Potatura dell'orchidea

specie di orchidee che non ha messo su una nuova crescita su un vecchio fusto richiedono potature , oppure l'orchidea ha più difficoltà a mettere fuori i fiori nella stagione successiva . Lasciare che il gambo asciugare ; le radici assorbono i nutrienti dallo stelo per il periodo di dormienza , che mantiene le radici sano . Tagliare il gambo al livello del suolo nella fioriera del orchid di mantenere l'orchidea sano e prevenire la crescita di funghi durante il periodo di riposo vegetativo .
Repotting l'Orchidea

attesa fino a dopo l'orchidea finisce fioritura di rinvasare riduce l'accento posto sulla pianta . Il sito Web Orchid consiglia il rinvaso orchidee una volta ogni anno per due anni per mantenerli sani e consentire una crescita continua . Riempire un nuovo fioriera con terreno di crescita appropriato per l'orchidea specifico e trapiantare le radici e alcuna parte rimanente dello stelo al nuovo fioriera . Fornire l'orchidea con fertilizzante e acqua durante il suo periodo di dormienza.
Dormant Orchid bagagli

Aspettatevi l'orchidea di andare in letargo per diversi mesi dopo che le fioriture sono scesi . Orchidee Phalaenopsis non entrano in una vera fase dormiente , e invece una crescita rallentata , ma la maggior parte degli altri tipi di orchidee cessano di produrre nuova crescita dopo che fioriscono . Mantenere le orchidee in un luogo asciutto e parzialmente ombreggiata , che non cadrà temperature sotto zero . L'acqua e fertilizzare l'orchidea dormiente regolarmente per mantenere le radici sane e ha nutrito anche quando la pianta è dormiente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110050.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.