# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Quando un Orchid Termina Blooming , cosa fare per promuovere futuro Blooming

? Delicati fiori illuminano foreste pluviali dove crescono orchidee , e queste piante tropicali sono ugualmente mozzafiato in un ambiente domestico . Il fatto che la maggior parte delle orchidee fioriscono in inverno li rende ancora più caro in un paesaggio altrimenti dormiente . Prendersi cura di loro tutto l'anno li tiene abbastanza sano per la fioritura , ma attenzione subito dopo fiori appassiscono e all'inizio del periodo di fioritura può incoraggiare uno spettacolo colorato per la stagione . Reblooming

Dopo aver snip fiori appassiti di distanza , è possibile esaminare i nodi verdi di cui i fiori già emerse per vedere se contengono gemme fresche . Sembrano piccoli urti sui nodi . Alcune orchidee , come la Phalaenopsis , rebloom una seconda volta in una sola stagione dallo stesso stelo , con le gemme tipicamente formano basso sul gambo . È possibile potare il vecchio picco al punto in cui si spiare i piccoli , nuovi germogli , o appena sopra un nodo verde , e attendere per loro di fiorire in 8 a 12 settimane.
Potatura dopo la fioritura

Una volta i fiori di un orchidea sono spesi per la stagione , usare una lama sterilizzato per rimuovere il picco vicino alla sua base . Saprete che è tempo di potare un'orchidea dopo la fioritura , quando la leva perde la sua colorazione verde ; indica che l'orchidea non sarà più produrre fiori da quel picco . Rimozione maggior parte della punta dà l'orchidea la possibilità di crescere un fiore picco fresco in tempo per la fioritura del prossimo anno .
Temperatura goccia

Sebbene orchidee apprezzano caldo , ambienti umidi che simulano le condizioni nella foresta , hanno bisogno di temperature più fresche in autunno o in inverno per avviare lo sviluppo del germoglio . Ciò significa in genere le temperature negli anni '50 Fahrenheit di notte , con temperature di almeno 10 gradi F più caldo di giorno - confortevole in un ambiente domestico . Il cambiamento di temperatura aiuta orchidee godono di un ciclo naturale giorno-notte e il cambiamento delle stagioni , che favorisce la fioritura , a volte naturali .
Bloom Booster Fertilizzante

Quando è il momento per orchidee a fiorire - in genere tra dicembre e aprile , a seconda del tipo di orchidea - passare da un concime bilanciato a una formula fioritura booster. Questo fertilizzante dovrebbe avere fosforo in più , la sostanza nutritiva responsabile per la fioritura . In un fertilizzante NPK , il tenore di fosforo ( P ) deve essere superiore al azoto ( N ) o di potassio ( K ) contenuti , come ad esempio il rapporto trovato in una miscela 10-30-20 . Diluire il fertilizzante a 1/4 forza e applicare settimanale per promuovere fioritura sana .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026188.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.