# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Quando propagare Orchidee di Nun

? Orchidea Nun , conosciuta botanicamente come Phaius tankervilliae , è una specie di orchidee terrestri che dispone di grandi foglie a pieghe e cluster attraenti di fiori viola , marrone e bianco . Le orchidee di Nun sono piante resistenti che possono essere coltivate all'interno o all'aperto con molto semplice cura . Nel tardo inverno o all'inizio della primavera , dopo l'orchidea ha smesso di fioritura , la pianta può essere propagato dividendo le pseudobulbi o radicamento in tutto o in infiorescenze divisa . Dividere pseudobulbs

divisione pseudobulbi è un modo rapido e semplice per propagare le orchidee di Nun . Appoggiare l'orchidea su un lato e rimuovere delicatamente il suo contenitore . Sciacquare il sistema radicale a temperatura ambiente acqua corrente per lavare via il terreno di coltura . Utilizzare un affilato coltello giardinaggio sterile per tagliare di netto tra ciascuno dei pseudobulbi a forma di uovo del orchidee ; assicurarsi che ogni pseudobulb ha alcuni forti , radici sane . Rinvasare pseudobulbi in singoli contenitori di impianto - e drenante. Utilizzare un terriccio sterile come terreno di coltura per il terrestre orchidea Nun ; delle imprese mix di orchidea di impregnazione a base di corteccia si trovano in centri di giardinaggio e nei vivai è destinato all'uso con specie di orchidee epifite .
Root Infiorescenza

orchidee di Nun può anche essere propagato da radicamento loro mazzi di fiori , noto anche come infiorescenze . Riempire un vassoio superficiale semina con sabbia umida orticolo. Tagliare un'infiorescenza dal orchidea con un paio di forbici affilate e sterilizzata e posizionarlo sulla superficie della sabbia . Spostare il vassoio da bagno o altro luogo di alta umidità , dove possa ricevere la luce solare indiretta per almeno due ore ogni giorno . Nebbia la sabbia , se necessario, per mantenerlo umido . Nuova crescita emergerà dai nodi della infiorescenza in 2-3 mesi.
Root Divided Infiorescenza

Quando moltiplicazione orchidea di una suora , le infiorescenze possono anche essere diviso e spazzolato con un ormone radicante per aiutarli a crescere . Posizionare inumidito torba di sfagno muschio in un vassoio piantagione poco profonda . Togliere l'infiorescenza dal orchidea e tagliare tra i nodi di dividerlo . Applicare un prodotto ormone radicamento al taglio nella parte inferiore di ogni sezione infiorescenza . Posizionare le sezioni infiorescenza , lato trattato verso il basso , sulla superficie del muschio sfagno inumidito . Le sezioni formeranno radici in 1-2 mesi. Orchid Cura

orchidee di Nun
di Nun possono coltivata all'aperto in giardini o paesaggi domestici in climi caldi come la United States Department di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 9 a 11 . fuori delle loro zone di rusticità , le orchidee di Nun possono essere coltivate in casa come piante da appartamento . Pianta o la posizione orchidee del vostro Nun in posizioni parziali sole che ricevono la luce solare indiretta o filtrata per 4-5 ore ogni giorno . Annaffiare le orchidee regolarmente per mantenere il terreno umido , ma ben drenato . Concimazione orchidee del Nun con una soluzione mezza forza di un 18-18-18 orchidea concime ogni tre settimane .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110115.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.