# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Quando trapiantare un Moth Orchid

L'orchidea falena , noto anche come un orchidea Phalaenopsis , è una delle orchidee più facili da accudire sia all'interno che all'esterno . Crescere migliori in circolazione temperatura ambiente tra i 65 ei 85 gradi Fahrenheit e che richiedono poco più del annaffiature occasionali , le fioriture di orchidee falena luminose durante l' estate e l'autunno ogni stagione . Trapianto di come l'orchidea diventa troppo grande per il suo vecchio contenitore, il vecchio supporto invasatura inizia decomposizione o se l'orchidea non cresce bene in un certo punto del vostro giardino . Outdoor Orchid Trapianto esigenze

orchidee Moth coltivate all'aperto non hanno bisogno di trapianto meno che un problema si pone con la pianta o l' area di coltivazione . Tuttavia , se le condizioni di crescita , come l' esposizione alla luce solare o la disponibilità di acqua , cambiamento , trapiantare l'orchidea di condizioni di crescita più favorevoli . Orchidee all'aperto possono stare in un posto così a lungo è che il terreno è costantemente aggiornata e stimolata dalla decomposizione organica dei nutrienti nel terreno , nonché da piante e l'acqua piovana nelle vicinanze .
Coperta Orchid Trapianto Needs

orchidee Moth cresciuti in casa hanno esigenze diverse da quelle coltivate all'aperto . Falena orchidee pianta d'appartamento coltivate in vasi o contenitori bisogno di trapianto e rinvaso una volta l'anno , rinfrescante suolo e terreno di coltura . Questo mezzo non riceve alcun ristoro dalle piante vicine o di acqua piovana naturale e si decompone nel tempo , limitando le sostanze nutritive disponibili .
Quando Trapianto

Trapianto orchidee interni in qualsiasi tempo , dal momento che si mantiene accuratamente la temperatura del orchidea , l'esposizione alla luce e all'acqua . Non trapiantare l'orchidea durante la sua attiva stagione di crescita , in genere da inizio estate al tardo autunno , o si perde fioritura di quell'anno . Il momento migliore per trapiantare orchidee all'aperto è all'inizio della primavera , quando la pianta è ancora in sospeso , ma il terreno scongelato sufficiente per lavorare il terreno per scavare l'orchidea e metterlo in un posto nuovo .
Substrati

Quando rinvaso o trapianto orchidea falena , prestare attenzione alla invasatura medie . Le orchidee crescono meglio in mezzi organici, come muschio e corteccia. Questi materiali organici forniscono sostanze nutrienti supplementari , agendo come fertilizzanti naturali , e garantire che i canali di scolo dell'acqua in eccesso dal orchidea . Se si trapiantare in una nuova area del vostro giardino , mescolare in 3 a 4 pollici di materiali organici al terreno del giardino regolare quando il trapianto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105700.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.