# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come trapiantare orchidee Da un accordo

Ricezione di una composizione floreale come un dono può illuminare lo spirito , se sei in ospedale o semplicemente festeggiare un compleanno o un anniversario . E se questo accordo contiene un orchidea pianta vivente , è tutto ancora più speciale . Tuttavia, lo stress può impostare quando i fiori appassiscono e ti chiedi : " Che cosa devo fare dopo?" Con tutti i mezzi , non buttare via la pianta speciale dal regime . Un'orchidea può continuare a illuminare la vostra casa e la vostra vita per molti anni se semplicemente rinvasare e trattarlo bene . Cose che ti serviranno
Clippers
Orchid corteccia
Piccola pentola
piattino Flora
Pebbles
fertilizzante Orchid

Mostra Altre istruzioni
1

Attendere fino a quando tutti i fiori sbiadiscono e scendere dal picco fiore prima di trapiantare la vostra orchidea in un altro contenitore . Il trapianto di orchidee in fiore è inutile e potrebbe danneggiare i bei fiori .
2

Snip fuori picco fiore dopo che tutti i fiori sono andati. Diverse orchidee hanno esigenze diverse : per esempio , tagliare un phalaenopsis fiore spike unico modo parte per produrre fiori future , ma tagliare Oncidium , dendrobium e cattleya punte alla base della pianta
3

. rimuovere l'orchidea dal suo piccolo vaso di plastica , facendo attenzione a non danneggiare le radici. Tenere sotto acqua corrente tiepida per lavare via il vecchio invasatura medie .
4

Inumidire speciale orchidea corteccia nel lavandino . Poi mettere una piccola quantità in un vaso leggermente più grande del piatto corrente . Assicurarsi che ha un foro di drenaggio . Quindi impostare la vostra pianta di orchidea unpotted nella pentola e infilare più orchidea corteccia attorno alle radici , premendo leggermente con la punta delle dita per assicurare le radici sono ben coperti e l'impianto è sicuro .
5

Riempire una pianta piattino con piccoli ciottoli e quindi impostare la vostra orchidea in vaso di recente in cima. Annaffiare fino a quando l'acqua si esaurisce il foro di scarico e riempie il piattino . Questo contribuisce ad aumentare l'umidità nell'ambiente del orchidea .
6

Mantenete la vostra orchidea in una zona che ha luminosa luce indiretta , una temperatura nel '70 Fahrenheit e alta umidità , come ad esempio un bagno . Tenere l'acqua nel sottovaso , ma consentire la corteccia asciugare leggermente prima di innaffiare nuovamente la vostra pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026337.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.