# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come risolvere Orchidee

La famiglia delle orchidee , Orchidaceae , è forse uno dei più diversi gruppi di piante con più di 17.000 specie suddivise tra quasi 800 generi . Alcune orchidee crescono nel terreno , mentre altri si aggrappano ai rami degli alberi , mantenendo le loro radici esposte all'aria . Alcune specie immagazzinare acqua per un uso successivo , mentre altri hanno bisogno di più frequenti irrigazioni . Negli Stati Uniti , le zone climatiche impongono che le orchidee crescono come piante da appartamento nella maggior parte del paese . Tuttavia , nonostante la protezione parete , a volte sviluppano problemi . Imparare a riconoscere i segni di problemi specifici in modo da poter fornire le vostre piante care.Things adeguate che ti serviranno
Lampada
2 tubi (opzionale) cool- white 40 watt fluorescenti (opzionale)
Cotone palla
Alcohol
sapone insetticida
olio Horticultural
fungicida
Mostra Altre istruzioni
1

tenere d'occhio il fogliame del orchidea per i segni di cui ha bisogno l'illuminazione ridotta . Foglie bruciate indicano che l'impianto è stato in sole diretto . Spostarlo da una finestra -est, ad esempio , dove la luce è brillante , ma indiretta .
2

Aumentare la luce , senza porre la pianta al sole diretto , se l'orchidea non riesce a fiorire e mostra poca crescita nella stagione attiva . Se non è possibile aumentare la luce naturale , posizionare l'orchidea 6-12 centimetri sotto un apparecchio con due tubi freddi - bianco 40 watt fluorescenti da 12 a 16 ore al giorno . Lady Slipper e falena orchidee crescono bene in condizioni di illuminazione artificiale.
3

esaminare tutte le parti di orchidee regolarmente per individuare colonie di insetti . Scale , per esempio , si riuniscono sulla parte inferiore delle foglie per succhiare succhi della pianta . Di solito sono stazionari e protetto da un guscio ceroso . Soffocare le piccole infestazioni con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool o raschiare gli insetti fuori con le unghie . Eliminare le piante con grave infestazione scala. Cocciniglie hanno una copertura cotonoso bianco su di loro . Spruzzarli con sapone insetticida o olio orticolo secondo le istruzioni riportate sull'etichetta del marchio selezionato .
4

Controllare fogliame dell'orchidea di macchie marroni o neri, i segni di una infezione fungina . Potare e scartare tutte le parti interessate . Se la malattia persiste , spruzzare la pianta con un fungicida etichetta per l'uso su orchidee . Seguire tutte le istruzioni elencate sull'etichetta del prodotto . Spruzzare l'impianto esterno per mantenere la vostra casa - tossico libero .
5

Buttare via orchidee con il nero , pastoso , fogliame impregnati d'acqua . Tali sintomi indicano una infezione batterica , per la quale non esiste una cura . Allo stesso modo , eliminare le piante che producono fiori e foglie deformate scoloriti , e la cui crescita è stentata , soprattutto se si trova afidi su di loro . Gli insetti trasmettono virus che causano i sintomi . Non c'è cura per le infezioni virali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110203.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.