# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come propagare Phalaenopsis Orchidee

orchidee Phalaenopsis producono tutti i loro foglie alla base della pianta . Questo rende prendendo talee di steli con i nodi foglia su di loro per la propagazione impraticabile . Tuttavia , come l'orchidea matura , le nuove foglie più in alto sullo stelo . Le foglie inferiori ingialliscono e cadono . La zona hanno usato per occupare inizia mettendo fuori radici , lasciando una lunga area sotto la pianta con un fusto in sostanza grassa con le radici che emergono da esso - un utile campo di propagation.Things Avrai bisogno
Sharp , coltello disinfettato
supporti Orchid invasatura o supporti seme di avviamento , in base alle esigenze
pentole trapianto
Compost tè , come necessario

Mostra Altre istruzioni
1

tagliare la parte superiore della phalaenopsis orchidea appena sotto le radici più alti con un affilato coltello disinfettato . Fare attenzione a non livido o storpiare la pianta come si taglia . Coltelli Dull danneggiare i tessuti vegetali e rendono il compito più difficile .
2

Pianta la parte superiore in una pentola a parte , consentendo alle radici di toccare il substrati di coltivazione delle orchidee. Lasciare il mozzicone nel suo contenitore , nelle stesse condizioni di crescita utilizzate per l'orchidea genitore : luce brillante diffusa e abbondante umidità. Il Cooperative Extension Texas raccomanda 1.000 a 1.500 piedi candele di luce , le temperature ben al di sopra di 60 , ma al di sotto di 85 gradi e umidità del 50 per cento o più .
Sims 3

Attendere 1-4 settimane per la piccola cloni della pianta madre cominciare a formare sulla stub . Questi sono chiamati keikis , o le orchidee del bambino .
4

Tagliare le keikis lontano dal stub una volta che hanno tre radici . Utilizzare un affilato coltello disinfettato ancora una volta , e assicurarsi che le piccole radici non vengono danneggiati durante il processo di rimozione . Maneggiare le keikis delicatamente per evitare danni ai tessuti .
5

Re -pot ciascuno keiki separatamente semina supporto o orchidea invasatura . Tenerli in luminoso , luce diffusa con abbondante umidità ambientale , e garantire che le radici sono umido ma mai seduta in terreno fradicio o acqua stagnante .
6

Lasciare uno o più Keiki sulla stub genitore per un più rapido fioritura . Keikis lasciato sul stub tendono a fiorire prima di quelli che sono trapiantati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110175.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.