# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come potare una Phalaenopsis Orchid

Phalaenopsis , noto anche come un orchidea falena , è una delle orchidee più comuni coltivate nel giardino di casa o come una pianta in vaso . Il suo ciclo di fioritura può durare 2-4 mesi. Se potare gli steli dopo la fioritura , può fiorire una seconda volta durante l'anno . Altri tipi di potatura sono utili quando prendersi cura di una orchidea phalaenopsis , tra cui pruning.Things radice che ti serviranno
Forbici
Giardino Clippers
Knife

Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare un paio di paio pulito di forbici o tagliaunghie giardino a potare tutte le radici malsane , quando rinvaso un'orchidea phalaenopsis . Radici malsane sono marroni , morbido e pastoso .
2

potare via la parte superiore del gambo dopo che ha finito il suo ciclo di fioritura e altri boccioli sono evidenti . Fate questo solo per le phalaenopsis maturo, che hanno il fogliame alta almeno 12 centimetri . Utilizzare un affilato coltello pulito o tagliaunghie per tagliare il gambo . Potare giù circa 1/4 di pollice sopra un nodo che è circa a metà del fusto , e quindi sigillare la ferita con cera di candela o cannella in polvere. Questo tipo di potatura incoraggerà la pianta a crescere una nuova sezione del gambo , che può rifiorire in 3-4 mesi.
3

Prune via le foglie malate , tali foglie annerite causati da un fungo o di malattie batteriche . Inoltre , potare le foglie che sono anneriti a causa di acqua dura o overfertilizing . Utilizzare un affilato coltello sterile o una lama per tagliare le foglie in una zona sana .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110174.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.