# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come potare Orchid Leaves

Orchidee hanno fogliame rado e , come regola generale , hanno bisogno di molto poco potatura. Orchid potatura è in gran parte limitato a rimuovere il fogliame morto . Potatura tessuto morto di un'orchidea previene le malattie e reindirizza l'energia della pianta da sostenere tessuto non vivente al tessuto vivente nutriente. Rimozione di foglie morte è forse l'attività di manutenzione orchidea potatura più comune. Ma , a differenza di molte altre specie di piante , le orchidee non possono tollerare di perdere le foglie viventi. Prima di potare , è necessario assicurarsi che la foglia si taglia è completamente morto . Istruzioni
1

Identificare le foglie corretti per potare . Orchidee hanno poco fogliame. Morire o feriti foglie che ancora hanno tessuto sano nutrire e sostenere attivamente la pianta . Potare solo foglio di un'orchidea quando è morto , avvizzito , ingiallite o brunito .
2

Tirare la secca, foglia avvizzita fuori della pianta con le dita . Se non arriva facilmente , la foglia non è pronto a venire fuori . Non forzarlo .
3

Smaltire della foglia di orchidea . Non lasciare sul terreno . Mentre decade ulteriormente , lascerà l'orchidea suscettibili alle malattie e alla crescita fungina .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110069.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.