Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Come tagliare un Orchid Stem Morto

orchidee in crescita è molto più facile che la maggior parte delle persone credono . Le orchidee sono perfettamente felice di rimanere rootbound nella stessa pentola per anni . Finché si forniscono acqua , brillante luce filtrata e la temperatura giusta , la tua orchidea fiorirà . Dopo l'orchidea termina in fiore e lo stelo del fiore è completamente morto , dovrebbe essere attentamente potato , incoraggiando la pianta a produrre nuovi flowers.Things che ti serviranno
potatori mano , scissor -type
Mostra di più istruzioni
1

Determinare le specie di vostra orchidea . Mentre è sicuro potare maggior parte delle orchidee , Dendrobiums rebloom da foglie steli; non rimuovere peduncolo di una orchidea Dendrobium . Dendrobiums sono una delle orchidee più comunemente venduto. Con oltre 1.500 specie e migliaia di ibridi , qualsiasi prolifico fioritura ma sconosciuto varietà di orchidea con un lungo stelo inarcando deve essere considerato un Dendrobium .
2

Ispezionare la vostra orchidea . Guardate attentamente il gambo del fiore spesi. Se è marrone e prosciugato , è pronto per la potatura .
3

Tagliare il gambo con il potatore mano , lasciando almeno 1 centimetro di stelo che si estendono al di sopra della base della pianta . Se la vostra orchidea ha noduli sullo stelo del fiore , tagliare il gambo 1/4 di pollice sopra uno dei dossi simili a foglie .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110183.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com