Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers

Come rimuovere un morto Orchid Leaf

Quando il vostro amato orchidea sviluppa una foglia gialla , non temere. Questo è un evento normale e non significa che la pianta è malata o morente . Proprio come le unghie a volte si rompono e necessitano di taglio , piante di orchidee beneficio quando si esegue un piccolo manicure dei loro morti e sbiadito fogliame. Spighe di fiori sono un'altra parte pianta che ha bisogno di tagliare una volta che i fiori sono scesi . Tagliare le parti della pianta che non ha più bisogno aiuta a focalizzare l'energia delle parti che sono vivi e well.Things che ti serviranno
lama di rasoio Single- sided
alcool isopropilico
Clean rag

Mostra Altre istruzioni
1

Cut lascia qualsiasi momento dopo cominciano a ingiallire dato che nessuna quantità di cura loro grado di ripristinare al loro antico splendore . Utilizzare Clippers taglienti che si sterilizzare pulendo le lame con alcool isopropilico , che aiuta a prevenire le malattie .
2

Tagliare le foglie gialle o marroni completamente fuori dell'impianto tagliandoli con attenzione alla base , dove ogni foglia cresce dalla pianta . Fare attenzione a non tagliare in tronco principale del orchidea .
3

Cut speso steli di fiori al loro punto di collegamento con l'impianto . Per phalaenopsis , o " falena " orchidee , tagliare spighe di fiori indietro circa a metà , lasciando due o più nodi , da cui un'altra ondata di fioriture spesso crescere .
4

Tagliati fuori morti e morenti foglie su regolarmente durante tutto l' anno per mantenere la vostra orchidea ordinata e sana .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105638.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com