# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come rimuovere Morto Blossoms dalle orchidee

piante della famiglia delle orchidee richiedono un po 'di attenzione in più rispetto ad altre piante d'appartamento . Hanno bisogno di elevata umidità , ma preferisce non avere i piedi bagnati - radici - e spesso sono particolare circa la quantità di luce di cui hanno bisogno , che varia da specie a specie . Orchidee hanno tre petali , di cui uno particolarmente ampio , o sagomati distintamente , petalo nella parte inferiore del fiore conosciuto come il labbro , e tre sepali . Nella maggior parte delle piante , i sepali , che sostengono e proteggono i petali , sono verdi ; in orchidee , i sepali sembrano petali più piccoli . Anche se i fiori sono di lunga durata, persistente da uno a tre mesi , una volta che vengono spesi , li si dovrebbe rimuovere . Cose che ti serviranno
paio di piccole forbici Sharp

Mostra Altre istruzioni
1

identificare il genere di orchidee che avete. Per la maggior parte delle persone , che le informazioni saranno sul tag che viene fornito con l'impianto . Se non avete tag , si dovrebbe prendere la pianta ad uno specialista per l'identificazione. In alternativa , scattare una foto e inviarla a un esperto di orchidee o al proprio interno università locale e chiedere aiuto .
2

Rimuovere i fiori appassiti di un genere di orchidee Phalaenopsis situando le lame delle forbici aperte direttamente sotto il fiore di fondo sulla leva dopo che tutti i fiori sul gambo sono sbiadite .
3

Guardate attentamente il peduncolo per garantire che le forbici sono al di sopra del primo nodo sotto il fiore di fondo .
4

Chiudere le lame delle forbici rapidamente per garantire che si taglia , piuttosto che mash, il gambo , recidendo i fiori appassiti . Orchidee del genere Phalaenopsis spesso rebloom , cresce un altro peduncolo dal nodo si taglia sopra . Se si danneggia il nodo , l'orchidea è improbabile che rebloom fino alla prossima fioritura stagione .
5

Togliere il peduncolo giù in fondo dalla foglia basale per tutti gli altri generi di orchidee , utilizzando lo stesso metodo deadheading come per una orchidea Phalaenopsis .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026282.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.