paio di piccole forbici Sharp
Mostra Altre istruzioni
1
identificare il genere di orchidee che avete. Per la maggior parte delle persone , che le informazioni saranno sul tag che viene fornito con l'impianto . Se non avete tag , si dovrebbe prendere la pianta ad uno specialista per l'identificazione. In alternativa , scattare una foto e inviarla a un esperto di orchidee o al proprio interno università locale e chiedere aiuto .
2
Rimuovere i fiori appassiti di un genere di orchidee Phalaenopsis situando le lame delle forbici aperte direttamente sotto il fiore di fondo sulla leva dopo che tutti i fiori sul gambo sono sbiadite .
3
Guardate attentamente il peduncolo per garantire che le forbici sono al di sopra del primo nodo sotto il fiore di fondo .
4
Chiudere le lame delle forbici rapidamente per garantire che si taglia , piuttosto che mash, il gambo , recidendo i fiori appassiti . Orchidee del genere Phalaenopsis spesso rebloom , cresce un altro peduncolo dal nodo si taglia sopra . Se si danneggia il nodo , l'orchidea è improbabile che rebloom fino alla prossima fioritura stagione .
5
Togliere il peduncolo giù in fondo dalla foglia basale per tutti gli altri generi di orchidee , utilizzando lo stesso metodo deadheading come per una orchidea Phalaenopsis .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026282.html