# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Picchi di fiori morti sul Orchidee

La famiglia delle orchidee Orchidaceae è tra le più grandi famiglie di piante in tutto il mondo , che conta più di 25.000 specie . Attraverso secoli di ibridazione , esistono più di 100.000 ibridi , chiamati grexes , nei giardini di tutto il mondo . Fioritura spende molta energia negli impianti , tra cui orchidee. Dopo che tutti i singoli fiori cadono e il picco fiore muore , l'orchidea ha bisogno di un periodo di riposo successivo da foglia rinnovo crescita e di fotosintesi per la sua vitalità a lungo termine. Cause

Il degrado di tutti i fiori sul picco di fiori l'orchidea , di cui più precisamente come una infiorescenza , si verifica come le cellule si rompono dalla vecchiaia o il completamento della produzione delle sementi dopo la fioritura . Tuttavia , condizioni di crescita impropri possono portare alla morte prematura del punto del fiore sulle orchidee anche prima gemme forma o causare fiori cadono prima dell'apertura . Terreno bagnato , freddo, danni alle radici , l'essiccazione o correnti d'aria fredde da un impianto di riscaldamento o aria condizionata sfogo o una pianta malata può provocare il infiorescenza ad appassire e morire .
Maintenance

Una volta che il gambo infiorescenza non detiene più fiori o baccelli del seme , si diventa giallo ad appassire e, infine, il nero prima di crollare . Coltivatori di orchidee optano spesso per riordinare la pianta tagliando il gambo appassimento con una forbice o potatori bypass , rendendo il taglio più vicino alla sua origine dalla base della pianta di orchidea . L' infiorescenza non sarà ringiovanire ancora e produrre più fiori . L' eccezione a questa regola sono falena orchidee ( Phalaenopsis ) , che può germogliare un gambo di fiore secondario se il vecchio fusto viene tagliato di nuovo a uno o due nodi dopo il primo display fioritura finisce. L'infiorescenza secondaria più piccola sulle orchidee falena può germogliare da uno dei nodi che rimane dopo questo gambo taglio .

Keikis

Molte orchidee spuntano piantine asessuati dalla loro radici o steli . Un po ' plantlet è più comunemente chiamato un keiki , che è la parola hawaiana per il bambino . In alcune specie di orchidee , come le orchidee corpetto ( Cattleya ) o orchidee reed - staminali ( Epidendrum ) , un keiki può sviluppare sulle parti inferiori di un vecchio , morente gambo del fiore . Piuttosto che tagliare completamente il vecchio , infiorescenza morto , giardinieri possono scegliere di tagliare di nuovo del 50 per cento , conservando il gambo inferiore dove un keiki potrebbe formarsi nel giro di pochi mesi. L'infiorescenza morto è potata indietro appena sufficiente per l'impianto circostante lascia per camuffare i resti stelo .

Raccomandazioni

Se il fiore picco di morti è pastoso , odori di zolfo o ha strane escrescenze su di esso , potrebbe essere un'indicazione di una malattia . Con una tale enorme varietà di orchidee essere coltivati ​​e venduti negli Stati Uniti come piante da appartamento , un fiore spike morto può sembrare allarmante , soprattutto se si verifica prima che i fiori aperti . Conoscendo il nome della specie o lignaggio genetico ti aiuta a conoscere cura e ogni comprensione perché il punto del fiore non è riuscita . Contattare il coltivatore , un esperto di orchidee locale o orchidea club per aiuto e comprensione . Spesso si tratta di un semplice problema ambientale che sta causando il picco a morire , e può essere corretta in modo che il orchidea non verrà sollecitato la prossima volta che produce un picco di fiori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026286.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.