# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Che temperatura non un fiore di orchidea Prendete

? Orchids costituiscono una grande famiglia di piante . La famiglia orchidaceae contiene oltre 1.000 generi e 22.000 specie. I coltivatori coltivano una grande varietà di queste piante per i loro bellissimi e delicati fiori . Le specie di orchidee più ampiamente coltivate origine nei tropici e hanno bisogno di temperature favorevoli per prosperare . Phalaenopsis

Il genere Phalaenopsis , spesso chiamato orchidee falena , gamma di colore dal bianco al rosa al lavanda e giallo. Un fiore individuo potrebbe avere un colore solido o colore multiplo , a seconda della varietà . Blooms genere sono larghi circa 2 a 5 pollici . La temperatura ottimale crescente per queste orchidee è di circa 75 80 gradi Fahrenheit durante il giorno . L'Università della Florida raccomanda una temperatura minima notturna di 65 a 70 gradi . Falena orchidee hanno bisogno di umidità di circa il 50 del 75 per cento .
Cattleya

Il genere cattleya contiene alcune delle orchidee più familiari , come quelli utilizzati per corpetti . Una delle ragioni per la popolarità di questo gruppo con i giardinieri è che un fiore cattelya potrebbe durare 2-6 settimane. Una grande varietà di cattleyas esiste in quanto i coltivatori hanno coltivato numerose varietà per oltre 75 anni . La maggior parte cattleyas fioriscono una volta all'anno , sia in primavera o in autunno . Cattleyas preferiscono temperature diurne di circa 70 gradi Fahrenheit e temperature notturne di circa 60 gradi , secondo l'Università del Missouri .

Dendrobrium

specie e ibridi genere dendrobrium , un altro favorito di coltivatori di orchidee , produce fiori bianchi o lavanda durante l'autunno e l'inverno . Dendrobriums , un gruppo eterogeneo di piante, hanno diverse esigenze culturali e temperature ottimali . I dendrobriums spatulata bisogno 75 - a 90 gradi le temperature Fahrenheit nel giorno e 60 gradi di notte . Il gruppo formosae richiede 50-60 gradi di notte e un massimo di 85 gradi Fahrenheit durante il giorno , secondo l'American Orchid Society .
Freddo e calore

piante tropicali , orchidee non prosperano a temperature fredde . Pochissimi tipi di orchidee fanno bene a temperature inferiori a 50 gradi Fahrenheit . Quando orchidee in casa , evitare di metterli accanto a finestre durante eventuali ondate di freddo . Poiché la maggior parte orchidee fioriscono in tempo caldo o caldo , giardinieri potrebbero non rendersi conto che le alte temperature possono danneggiare orchidee. Ad esempio , le temperature nelle serre a volte può arrivare più in alto a 110 gradi Fahrenheit durante l'estate , a seconda della posizione. Orchidee sottoposti a queste temperature per più di due ore potrebbero subire foglie e fiori danno , consiglia l'Università della Florida.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110087.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.