# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare semi Orchid nativi australiani

Australia è la patria di 1.200 a 1.400 specie di orchidee . Molti di questi non si trovano in nessun'altra parte del mondo e sono unici nella loro forma e le abitudini . Invasione umana sugli habitat selvatici sta causando una diminuzione del numero di queste piante interessanti . Uno dei modi per conservare le orchidee è attraverso l'allevamento . Orchidee possono essere propagati in diversi modi . Propagazione seme è uno dei modi più difficili , perché richiede un fungo specializzato per assicurare germinazione . Orchid germinazione richiede condizioni di sterilità e un sacco di pazienza . Anche se si riuscisse, la pianta probabilmente non sarà fiore per due a 10 years.Things avrete bisogno
Imbianchino
Acqua pentola a pressione

omogeneizzati per bambini
Tenaglie
asciugamani puliti
Stove
australiano seme orchidea
Buratto
Orchid medio
Agar
acqua distillata
Pinzette
luci fluorescenti

Mostra Altre istruzioni

1

sterilizzare uno spazio di lavoro pulendo giù con una soluzione di candeggina 20 per cento . Impostare una pentola a pressione con acqua sufficiente a coprire omogeneizzati per bambini . Immergere i vasi , e posizionare il coperchio sull'unità . Mettete la pentola a pressione sulla gamma a fuoco alto fino a che non fuma . Lasciare la pentola a vapore per 10 minuti e poi spegnete il fuoco . Lasciate che i barattoli e acqua fredda naturalmente con il coperchio ancora sul fornello .
2

Sterilizzare i semi di orchidee australiani. Mettere i semi in una garza , immergerli per un minuto in una soluzione di candeggina al 10 per cento , e poi gettare i semi su una superficie sterile asciugare all'aria .
3

miscelazione 2-3 once di media orchidea preparati e 1 oncia di agar-agar in ogni vasetto . Aggiungere acqua distillata fino a ammorbidire la miscela granulare fino ad ottenere una consistenza gelatinosa . Mettere i coperchi sulle omogeneizzati per bambini e sterilizzare in pentola a pressione , questa volta per 20 minuti . Il mezzo si solidificherà più dopo che si raffredda .
4

Sow australiano semi di orchidee sulla superficie del terreno con una pinzetta sterilizzata . Eseguire questo passaggio in una piccola zona sterilizzato , e non lasciare le finestre aperte o consentire animali domestici all'interno . Mantenere le condizioni più pulito possibile .
5

Mettere il coperchio su vasi e serrare completamente le palpebre . Posizionare i vasi sotto le luci fluorescenti per 12 ore. Semi di orchidea australiani hanno poco o nessun accumulo di energia , a differenza di molti altri semi . Questo è il motivo per cui hanno bisogno l' agar come una fornitura di cibo mentre germinano . Temperature in camera crescita dovrebbe rimanere a 75 gradi Fahrenheit.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110088.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.