# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come coltivare Phantom Orchidee

Quei fantasmi , fiori all- bianchi di tanto in tanto si trovano nelle fitte foreste di Washington , California , Idaho , Oregon e parti del Canada occidentale sono l'orchidea fantasma mitico , una razza rara che può fiorire e poi rimangono dormienti per un massimo a 17 anni. Una pianta senza foglie che possono caratterizzare macchie gialle nei suoi centri di fiori , orchidee fantasma non fanno clorofilla ; prosperano in ombreggiate, foreste vetuste . I fiori crescono tra 9 e 20 pollici , fioritura nei mesi estivi e dispongono di un leggero aroma di vaniglia . A meno che non si ha la fortuna di vivere in una zona nativo di queste piante e li troverete sulla vostra proprietà, è quasi impossibile raccogliere orchidee fantasma a causa delle loro condizioni di crescita molto specifiche . Cose che ti serviranno
Seed pod
di conifere o nel suolo della foresta decidua
Piccola pentola
Foam arachidi
Flora marker
mostrare Altre istruzioni
1

Raccogli secchi , semi stagionati da un'orchidea trovato. Mentre è importante permettere ai semi di maturazione e asciutto sul fiore prima raccolta , è anche necessario raccogliere i semi prima seminali pause pod aperto e le disperde . Eseguire questa azione come attenzione e delicatezza possibile e solo se il fiore appare sulla vostra proprietà . Orchidee fantasma inquietante è scoraggiato perché sono così rari ; se vi imbattete in una orchidea fantasma che non è sulla vostra proprietà , scattare una foto se lo si desidera , ma altrimenti non disturbarlo .
2

Raccogliere un colmo di suolo foreste di conifere o di latifoglie dalla vostra proprietà , un vicino parco di proprietà del vicino o , se concessa l'autorizzazione . Orchidee Phantom fioriscono in questi tipi di foreste umide dove mycorrhjzae funghi e humus sono abbondanti . Queste e molte specie di orchidee richiedono funghi "infezioni" delle radici fibrose della pianta a crescere .
3

Mettere un paio di noccioline schiuma sul fondo di una piccola pentola per scopi di drenaggio e riempire la pentola con il suolo decomposizione , così come i semi di orchidee . Semi di orchidea Phantom non possono essere memorizzati modo altre specie di orchidee possono perché non contenere un endosperma . I semi devono essere seminati subito per questo motivo. Poiché i semi orchidea fantasma nutrono marciume humus dai pavimenti forestali, può essere più utile per piantare i semi in un'altra zona della vostra proprietà che caratterizza questo tipo di vecchia crescita delle foreste e la luce solare parziale limitato piuttosto che utilizzare una pentola. Anche se molte specie di orchidee richiedono 12 ore di intensa luce solare al giorno , orchidee fantasma fioriscono nelle foreste dense , e quindi fare bene in ombra .
4

Ponete un segnalino nella zona in cui avete piantato i semi di orchidee . Innaffiare l'area una volta alla settimana - o una volta ogni due o tre settimane - come l'umidità dal terreno dovrebbe essere sufficiente per permettere ai semi di germinare . Le orchidee sono piante resistenti alla siccità che può fare bene in condizioni di asciutto vs eccessivamente umidi.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003206.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.