orchidee sono fiori tropicali che hanno bisogno di un ambiente umido umido per prosperare , e molti hanno bisogno di un livello di umidità relativa di circa il 50 per cento o superiore per simulare le condizioni di una foresta pluviale . Ci sono diversi modi per creare il livello ottimale di umidità per le vostre orchidee : investire in un umidificatore , li nebbia per tutta la mattina e il pomeriggio , o mettere le piante in un vassoio di umidità . Fai la tua vassoio di umidità mettendo orchidee in vaso in bidoni che hanno circa un centimetro di ghiaia e acqua sul fondo .
Keep it Breezy
orchidee e altre piante d'appartamento trarre grandi vantaggi dalla circolazione d'aria da mentre in mostra in casa , in quanto possono facilmente adattarsi alle mutevoli atmosfere. Un piccolo ventilatore oscillante o la brezza da una finestra aperta aiuterà ingannare le vostre orchidee nel pensare che siano nel loro ambiente naturale all'aperto . In natura , molte orchidee hanno bisogno di sperimentare una differenza di temperatura di almeno 15 gradi tra il giorno e la notte a prosperare . Questo suggerimento aiuterà a stimolare la crescita delle radici e l'apertura di boccioli di fiori , così come assicurare che la vostra orchidea rafforzerà la stessa di adattarsi ad un ambiente più arioso .
Re- Pot &Groom
maggior parte delle orchidee devono essere ri- vaso quando troppo grande per loro contenitori o dopo la fibra isolante , fibra tipicamente muschio o felci , si rompe e muore dopo circa due anni. Il momento migliore per rinvasare orchidee è dopo che hanno fiorito . Quando li trapiantare si dovrebbe cogliere l'occasione per lo sposo loro . Usare le forbici sterilizzate a potare le foglie e le radici morte , che sembrano morbido , piccolo e marrone , e dividere le orchidee invasi in modo che ogni pianta ha qualche nuova crescita e almeno tre gonfio steli , noto come pseudobulbs .
non overwater
Orchidee prosperano in un ambiente umido , ma questo non significa che si deve innaffiare i fiori ogni giorno . Molti custodi dilettanti overwater le orchidee , che si traduce in radici marce e appassiti , fiori morti . Si dovrebbe in genere le orchidee d'acqua ogni cinque a 12 giorni , sempre al mattino e più frequentemente durante le lunghe calde giornate estive . Diverse specie di orchidee hanno diverse esigenze; tenere presente che le esigenze di irrigazione del fiore può cambiare con la temperatura , il suo ciclo di fioritura o del periodo dell'anno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110181.html