# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Posso lasciare Orchids esterna

Il più grande famiglia di piante in tutto il mondo - Orchidaceae - comprende più di 25.000 specie e più di 100.000 ibridi . Orchidee tropicali , in particolare i tipi di epifite che stringono le loro radici su rami degli alberi , fanno buoni piante d'appartamento in cesti appesi o in vasi pieni di grossolani corteccia pepite . Finché le temperature restano sopra i 50 gradi Fahrenheit , queste orchidee tropicali possono rimanere all'aperto . Temperature più fredde li danneggiano e gelate uccidono le piante . Ambientazione esterna orchidee
Cattleya orchidee hanno bisogno temperature nel 70 - . Al campo di 85 gradi

Nelle regioni tropicali e subtropicali , giardinieri possono coltivare le orchidee all'aperto tutto l'anno . Gli impianti possono essere montati sul palmo o tronchi d'albero , appese in cesti o collocati in vasi pesanti. Quando basse temperature si avvicinano a 55 gradi in autunno , le orchidee devono essere portati al chiuso per un portico o serra protetta. Se orchidee sono normalmente coltivate come piante da appartamento , possono essere portati all'esterno dalla primavera all'autunno . Una volta che le temperature notturne primavera non scendono sotto i 60 gradi , le piante possono essere trasferiti all'esterno per ricevere il beneficio di maggiori umidità, rovesci di pioggia e ha aggiunto calore in estate .

Tipi
orchidee Cymbidium bisogno di freddo invernale , al fine di produrre fiori .

Basato sul clima e le regioni , le orchidee autoctone già crescere e prosperare all'aperto . E ' la specie di orchidee tropicali, come quelle nei generi Oncidium , Cattleya , Dendrobium , Vanda , Phalaenopsis e simili che warrant preoccupazione per quanto riguarda la temperatura , quando sono immessi all'aperto. In aggiunta alle appropriate temperature calde , rimanendo in posizione ideale nel 60 - alla gamma di 90 gradi , le piante devono ricevere la giusta quantità di luce . Alcune orchidee soffrono bruciati fogliame se collocato in troppa luce diretta del sole , mentre altre specie vacillare se i livelli di luce sono troppo bassi .

Eccezioni
Phalaenopsis orchidee bisogno di qualche brivido a fioritura da fine inverno .

Per evitare eventuali danni da freddo , arresto della crescita della crescita o stress , portare le specie di orchidee tropicali e ibridi in casa ogni caduta prima che faccia troppo freddo . Alcune orchidee tollerano temperature autunnali leggermente più fredde e effettivamente bisogno l'esposizione ad alcune temperature fredde per aiutare i picchi di produzione di fiori più tardi in inverno e all'inizio della primavera . Orchidee Phalaenopsis tollerano temps nel 40 - alla gamma di 50 gradi fino a quando le condizioni non sono bagnati . Orchidee Cymbidium producono fiori meglio quando temps cadere nei anni '30 e '40 .

Geografici Insight
Vanda orchidee hanno bisogno di temperature calde a prosperare.

Lascia orchidee all'aperto tutto l'anno solo negli Stati Uniti Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta 10B e più caldo . Hawaii, Porto Rico , estremo sud della California e South Florida rimangono abbastanza caldo in inverno per consentire le orchidee di fuggire gelate . Una casa tornio o grande patio offre un'ulteriore protezione dal freddo in queste aree quando inverno fa diventare freddo e bagnato . Mentre orchidee devono acclimatarsi alle temperature esterne in 40 - al campo di 50 gradi , sopravvivono . Le soprattutto orchidee freddo gare possono ancora garantiscono il posizionamento in una serra riscaldata o veranda durante l'inverno , soprattutto se sono presenti fiori e boccioli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110182.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.