Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Orchidee che sopravvivono in Home temperature calde

In natura , orchidee tropicali crescono in ambienti giungla , appollaiati sui rami degli alberi , sotto un baldacchino di foglie . Le temperature salgono , soprattutto l'umidità della foresta pluviale . Questo li rende particolarmente adatti per ambienti domestici con comodi temperature diurne superiori a 70 gradi F. essere consapevoli , alcune orchidee apprezzano più calore rispetto ad altri. Oncidium

L'elegante giallo Oncidium orchidea è una orchidea ad alta temperatura , godendo di temperature diurne negli anni '80 , secondo l'Università di pubblicazione del Tennessee "Crescere Orchidee in casa . " Ciò è reso più tollerabile da esigenze di umidità più bassi di Oncidium; addirittura il 30 per cento di umidità è sufficiente , molto meno tipico orchidee tropicali . Di notte , le temperature non dovrebbero scendere sotto i 55 gradi F.
Cattleya

La delicata orchidea cattleya assapora anche il calore , con temperature diurne ideali tra i 70 ei 85 gradi F . umidità dovrebbe essere da 50 a 60 per cento , secondo l'Università del Tennessee . Di notte , hanno bisogno di temperature scendono da 15 a 20 gradi F dalle temperature diurne , in quanto imita il naturale calo della temperatura in natura .
Phalaenopsis

Un altro - calore amante orchidea è l'ampia faccia falena orchidea bianca conosciuta come la Phalaenopsis , che apprezza anche le temperature diurne tra i 70 ei 85 gradi F. la richiesti livelli di umidità del 60-70 per cento rendere il calore sentire più intenso . Di notte , le temperature dovrebbero librarsi al di sopra di 60 gradi F - . Conveniente per le case che rimanere leggermente riscaldati durante la notte

temperatura Considerazioni

Orchidee prosperano in condizioni di casa , ma bisogno di variazione tra giorno e notte le temperature , al fine di fiorire . Esse richiedono inoltre un mese di temperature più basse - in genere sotto 78 gradi F - in primavera per avviare la fioritura . La chiave per la salute orchidea è quello di mantenere la temperatura più costante possibile , progressivamente alterando come le stagioni cambiano in modo da non scioccare l'orchidea . Fluttuazione estrema può causare germoglio goccia , mentre un attento controllo della temperatura favorisce sani , fiori lungo che vivono in casa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109868.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com