# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Malattia Pseudomonas in Phalaenopsis

Phalaenopsis è un genere di orchidee che possono crescere facilmente in casa . Crescono una gamma completa di fiori colorati , che durano circa due o tre mesi e stare alto circa 2 metri a tutta altezza . Noto per essere altamente nocivo libero , orchidee phalaenopsis non richiedono una grande quantità di manutenzione o una forte fonte di luce, che è il motivo per cui fanno bene al chiuso . Orchidee phalaenopsis , tuttavia, sono ancora sensibili a determinate malattie e parassiti. Una delle sue malattie più comuni è chiamato pseudomonas andropogoni . Che cosa è Pseudomonas Andropogoni ?

Pseudomonas andropogoni è una specie batterica tra i 191 che appartengono alla famiglia Pseudomonadaceae . I batteri pseudomonas genere di infettare diverse specie vegetali , ma questa particolare specie batterica colpisce esclusivamente le orchidee phalaenopsis . E 'spesso definito come " marciume bruno " a causa delle macchie brune che si verificano sulle foglie di orchidee phalaenopsis . Si inizia come cerchi marroni che seccano l'area interessata della foglia e può rapidamente diffondersi ad altre parti della pianta .
Come faccio Phalaenopsis Orchidee ottenere la malattia Pseudomonas ?

piante infette dalla malattia pseudomonas probabilmente catturati da altre piante che sono stati infettati . Fattori ambientali come l'umidità o la temperatura contribuiscono anche la probabilità che una orchidea phalaenopsis si contrarrà la malattia pseudomonas . Se l'umidità o la temperatura è alta , i batteri pseudomonas saranno prosperano e si moltiplicano , rendendo vicini orchidee phalaenopsis più suscettibili alle infezioni .
Quali sono i sintomi della malattia Pseudomonas ?

il sintomo più riconoscibile , e il più facilmente visibile , è l' imbrunimento delle foglie di una pianta . La malattia si manifesta con macchie di marrone e possibilmente luce gialla . È più comunemente comincia sul lato inferiore di una foglia e diventa più visibile sulla parte superiore come i batteri si moltiplicano . Zone colpite delle foglie sembrano anche essere cartaceo e prosciugato .
Prevenzione delle malattie Pseudomonas in Phalaenopsis Orchidee

Il modo migliore per mantenere le orchidee phalaenopsis di essere infettati da Pseudomonas e la maggior parte delle altre malattie o parassiti , è quello di evitare che l'ambiente diventi troppo umido. La pratica migliore è quello di limitare irrigazione di mattina presto . Ciò idratare la pianta come necessario , e l'umidità residua evapora come il giorno va avanti . Se una orchidea phalaenopsis è infettato dalla malattia pseudomonas , quel particolare impianto dovrebbe essere spostato lontano da altri fiori . Per essere più sicuri , fiori che circondano dovrebbero essere spostate pure. Questo impedisce l'infezione si diffonda ulteriormente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109867.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.