Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Cura di un Phalaenopsis Amabilis

Phalaenopsis amabilis è un tipo di falena orchidea conosciuta come l'orchidea della luna grazie alle sue fioriture bianche . Questa orchidea è originaria delle zone tropicali del Vecchio Mondo , Australia, Indonesia e le isole circostanti . Come altre orchidee falena , la Phalaenopsis Amabilis è epifite , il che significa che cresce con radici aeree appesi sugli alberi invece che nel suolo . Orchidee Phalaenopsis amabilis hanno fiori che durano per diversi mesi nei conditions.Things corretto che ti serviranno
umidificatore
vassoio Shallow
Pebbles
20-20-20 fertilizzanti dei terreni
Orchid impregnazione

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la Phalaenopsis Amabilis in una finestra luminosa con luce solare diretta .
2

Mettere l'orchidea in una stanza con una temperatura costante di 65 a 75 gradi Fahrenheit in giorno e 55-60 gradi Fahrenheit di notte . Dopo la fioritura si ferma , dare la Phalaenopsis Amabilis due mesi di temperature notturne fino a 50 gradi Fahrenheit per indurre gemme .
3

Mantenere l' umidità nella stanza da 50 a 80 per cento con un umidificatore . Oppure si può riempire un vassoio pieno di ciottoli e acqua e posizionare l'orchidea su di esso , anche se essere sicuri che l'acqua è sotto il fondo della pentola .
4

acqua la Phalaenopsis amabilis circa una volta alla settimana o quando il terreno di coltura è quasi asciutto , ma non completamente asciutto . Riempire la pentola con acqua fino a che non fuoriesce dal fondo .
5

Concimare le Phalaenopsis amabilis con 1 cucchiaio . di un 20-20-20 fertilizzante solubile in acqua una volta al mese, mentre una nuova crescita si sta formando .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109895.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com