Forbici
Orchid fertilizzante
Acqua
Mostra Altre istruzioni
1
Attendere per i fiori a cadere lentamente per conto loro . Il fiore che ha aperto primo morirà prima . E 'quello più basso sul gambo . Esso sarà seguito da quello sopra un paio di giorni dopo, quindi il prossimo fino al più nuovo fiore sulla punta del punto del fiore .
2
Tagliare il fiore picco di circa un centimetro sopra il nodo superiore sul peduncolo , tra il nodo e dove fiori inferiori emerso . Questo spesso causare il nodo a germogliare una nuova serie di fiori , ma non tutto il tempo . A volte un piccolo plantlet formerà invece . Tagliare le piantine off e li piatto dopo sviluppano un paio di foglie e qualche radice.
3
Tagliare il gambo del fiore off dove incontra le foglie più basse con un paio di nitide, pulite forbici se si asciuga e diventa marrone invece di produrre più fiori .
4
Ispezionare con cura il mezzo di impregnazione per vedere se la Phalaenopsis ha bisogno di essere rinvasate . Phalaenopsis come un mezzo privo di drenaggio , come corteccia di abete , che tende a decadere e aspro , dopo un paio di stagioni . Se l' invasatura medie diventa molliccia e si rompe troppo, causerà marciume radicale . La maggior parte delle Phalaenopsis devono essere rinvasate ogni 1-3 stagioni .
5
Concimare le Phalaenopsis con un solubile fertilizzante liquido orchidea bilanciato diluito a metà forza due volte al mese . Fertilizzante piena forza può bruciare le radici . Questo aiuta la pianta a sviluppare bene fogliame durante la stagione di crescita in modo che può fiorire l'anno successivo .
6
Fornire le temperature di tempo Phalaenopsis notte intorno a 55 gradi Fahrenheit per due mesi , come temperature fresche in autunno . Questo incoraggia fiore formazione di gemme .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110218.html