potatura
Mostra Altre istruzioni
1
Prune fogliame morto quando emerge il primo verde in primavera . E 'difficile capire la differenza tra i rami morti e quelli vivi prima della crescita primavera è iniziata e la lavanda non dovrebbe mai essere potati in inverno o tagliare tutto il percorso a terra . Cercate di non tagliare in modo significativo in tutte le parti sotto tensione dell'impianto in questo momento .
2
potare le piante di lavanda di nuovo quando i fiori appassiscono alla fine dell'estate . Questo è il momento di deadhead e modellare le piante . Tagliare i fiori appassiti e tagliare fuori alcuni dei rami più vecchi sulle piante che stanno diventando legnosa. Le piante più grandi di 3 metri di diametro possono essere tagliati di circa un terzo per impedire loro di ottenere legnosa.
3
Acqua il tuo lavanda profondamente quando il terreno è quasi asciutto . Anche nella stagione calda, lavanda predilige annaffiature frequenti . Per aiutare a prevenire oltre irrigazione , crescere lavanda in terreno ben drenato in pieno sole.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105877.html