Sand
Ghiaia
Lime
Compost
pacciame ( corteccia o ghiaia )
Latta o tubo dell'acqua
Mostra Altre istruzioni
Come prendersi cura di inglese Lavender
1
Verificare il terreno che circonda il vostro lavanda inglese è veloce - drenante , e trapiantarlo se è in un luogo umido paludoso o in laterizi che non scarico . Tutte le lavande sono molto sensibili al marciume radicale .
2
Prova del pH del suolo al fine di garantire un livello compreso tra 6,5 e 7,5 . Scavare in calce se il terreno è troppo acido , come la lavanda richiede un terreno leggermente alcalino .
3
Prune tua lavanda inglese dopo che fiorisce , riducendo sia la fioritura speso steli e le foglie di circa i due terzi della lunghezza precedente.
4
alimentare il vostro lavanda inglese con un top -dressing annuale di compost . Concimazione supplementare è necessario.
5
pacciame intorno al vostro lavanda inglese per sopprimere le erbacce . E ' importante utilizzare un strame asciutto , non assorbente ( corteccia o ghiaia ) , e per garantire che si mantiene un ampio 2 pollici , un'area di libero pacciame intorno alla base di ogni pianta per evitare di intrappolare l'umidità in eccesso attorno alle radici poco profonde .
6
monitorare il vostro lavanda inglese per appassimento , un segno che ha bisogno di irrigazione. Acqua il tuo lavanda solo nelle condizioni più aride . Lavenders preferiscono terreno un po ' asciutto e possono essere devastati da tempo umido , umido o eccessivamente bagnati .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043509.html