# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Istruzioni per fare estratto da una pianta Salvia

Salvia divinorum è una pianta perenne trovato in Messico . Le foglie della pianta contengono una sostanza chimica potente conosciuto come Salvinorina A che può essere estratto per le sue applicazioni psichedeliche e medicinali. Materiali

Per fare un estratto di salvia divinorum è necessario prima di una buona quantità a grandi foglie di salvia divinorum secche . Circa 100 grammi dovrebbe fare il trucco . Avrete anche bisogno di una grande ciotola , una scatola di panno di formaggio , un gallone di acqua distillata , una grande pirofila di vetro , un macinino da caffè e diversi filtri per il caffè , due vasetti di vetro muratore 2 quarti , un mezzo gallone di forza regolare acetone , una sottile rete metallica filtro e un piatto di vetro per evaporazione .
processo di estrazione

Linea l'interno della ciotola di mescolanza con telo e lasciare una buona quantità di gioco appeso sopra i bordi . Mettere le foglie di salvia nella ciotola e coprirli abbondantemente con acqua distillata . Se le foglie sono intere , lasciarli seduti in acqua per 10 minuti e non più . Se vengono schiacciate , lasciate riposare per sette minuti e più .

Tirare i bordi della stoffa insieme , formando un sacchetto intorno alle foglie sommerse , sollevarli fuori dall'acqua e lasciare il ceppo acqua fuori . Impostare il forno a 200 gradi , mettere le foglie nella teglia , e asciugarli in forno . Girare le foglie ogni paio d'ore . Una volta che le foglie sono completamente asciutti, togliere dal forno e lasciare raffreddare a temperatura ambiente .

Rimuovere la quantità di foglie secche che verrà utilizzato per rendere il vostro estratto . Con 100 grammi , verrà rimosso 20 grammi di estratto di 5x , 10 grammi per un estratto 10x , 6,5 grammi per un estratto 15x e 5 grammi per un estratto 20x . Macinare la salvia rimanente nel macinacaffè . Posizionare le salvia in polvere dalla smerigliatrice nel barattolo e riempire il vaso con acetone . Lasciate il composto riposare per 24 ore , mescolando un paio di volte .

Dopo una giornata è fino , mettere un filtro da caffè in filtro filo e poveri la soluzione attraverso di essa nel secondo vaso . Avvolgere la polvere foglia nel filtro del caffè e spremere l' acetone restante fuori nel barattolo . Mettere la polvere salvia torna in primo vasetto , riempirlo con acetone e lasciate riposare altre 24 ore . Ripetere il processo teso nel secondo vaso con il risultato della seconda soluzione .

Riempire la pirofila di vetro con la soluzione di acetone e farlo evaporare fino a quando non vi è solo circa 8 once di sinistra . Prendere la salvia tritati avevate precedentemente messo da parte e metterlo sulla capsula di vetro . Scarso i restanti 8 once di soluzione su di esso. Lasciare questo evaporare fino a quando tutto ciò che rimane è qualche lieve umidità sulle foglie . Aggiungere circa un cucchiaino di acetone alla soluzione e mescolate nel piatto per aspirare la resina costante . Lasciare questo asciugare completamente e il vostro estratto è pronto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043510.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.