Istruzioni
1
Pianta rosmarino in terreno sabbioso con un buon drenaggio . Secondo Giardinaggio sapere come piante di rosmarino sono difficili da germinare per seme , ma crescerà da tagli molto facilmente - prendere un taglio fresco, e collocarlo in un miscuglio di torba e perlite , mantenendolo umido fino a forma radici , poi piantarlo .
2
Posizionare il rosmarino in posizione soleggiata - rosmarini bisogno di circa 6 ore al giorno , quindi se si sta piantando nel giardino , questo deve essere preso in considerazione . Rosmarini anche bisogno di un clima più mite , dato che sono nativi del Mediterraneo . Se gli inverni nella zona raggiungono sotto i 30 gradi Fahrenheit , pianta il rosmarino in una pentola in modo che possa essere spostato al chiuso durante l'inverno .
3
acqua il rosmarino solo quando il terreno è asciutto toccare . Rosemary diventa facilmente fradicio se innaffiato troppo e possono sopravvivere in condizioni di asciutto . Ciò significa che un buon bagno ogni dieci giorni o giù di lì .
4
Prune rosmarino da non tagliare più di un terzo degli impianti e tagli sopra il giunto foglia. La potatura favorisce un aspetto più folta , e ritagli può essere propagato , o essiccato e utilizzato in cucina per la cottura o per profumare la biancheria nell'armadio della biancheria se scivolato tra le lenzuola e asciugamani.
5
Repot rosmarino in vaso periodicamente - l'indicazione che le radici stanno diventando radice legato è una colorazione giallo sulle foglie . Il rinvaso deve essere effettuato almeno annualmente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-rosemary/1006024555.html