# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Kalanchoe tubiflora Care

Kalanchoe tubiflora è una succulenta conosciuto con molti nomi , tra cui la madre di migliaia , madre di milioni e piante lampadario. Si richiede una cura molto poco , e quando piantato nel terreno in climi temperati , si diffonde quasi veloce come le erbacce . Nella maggior parte dei climi , tuttavia , ha bisogno di un po 'di cura per prosperare . Cose che ti serviranno
Piantare pentola
terriccio

Mostra Altre istruzioni
1

Pianta Kalanchoe tubiflora in una pentola che è almeno due terzi più grande della diametro della pianta . Utilizzare terreno ben drenato , come ad esempio una miscela di sabbia e piccoli ciottoli o cactus terriccio . Posizionare la Kalanchoe abbastanza profonda che le radici e circa un quinto della pianta sono coperti .
2

Annaffiare con regolarità , ogni volta che il terreno è asciutto al tatto . Non innaffiare più spesso , dal momento che le radici Kalanchoe sono sensibili a marcire . Kalanchoe piante resistenti alla siccità , quindi è meglio lasciare il terreno ottenere un po ' troppo asciutto che di acqua troppo spesso , in caso di dubbio .
3

Togliere le foglie morte o fiori pizzicando li a mano. Questo permetterà alla pianta di concentrare le sue energie sulla crescita.
4

Collocare la pianta in una posizione soleggiata , all'interno o all'esterno . Se posizionato in casa , assicurarsi che non sia in luce diretta del sole .
5

Rimuovere e scartare qualsiasi pianta o le piante per bambini che abbandonano le estremità delle foglie . Troppi piante affollate in un piatto unico sarà in concorrenza con l'altro e inibire la crescita di tutte le piante tubiflora Kalanchoe .
6

Re- vaso la pianta in tarda estate o inizio autunno , o intorno a metà agosto in molte aree . Utilizzare un vaso più grande per accogliere la crescita , ancora una volta la scelta di un piatto che è almeno due terzi più grande della pianta , e l'utilizzo di terreno ben drenato .
7

Spostare la Kalanchoe in casa non appena le temperature iniziano a cadere . L'intero impianto può essere rapidamente ucciso da temperature di congelamento .
8

Posizionare la pianta all'aperto in primavera , quando le temperature si sono riscaldati e non vi è alcuna possibilità che essi scenderanno di nuovo sotto lo zero .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022197.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.