# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Hawaiian sole Cura delle piante

"Hawaiian Sunshine" ( Dracaena "Hawaiian Sunshine" ) è una dracaena verde ( D. deremensis ) cultivar che è stato sviluppato dal " Lisa " ( D. " Lisa" ) cultivar . L'impianto è caratterizzato da verde scuro , rivolta verso il basso le foglie che sono contrassegnati con acqua pulita , audace chartreuse variegatura . E ' degno di nota per il suo forte , colore costante e durata come pianta casa . Come altre piante Dracaena , "Hawaiian Sunshine" è abbastanza bassa manutenzione e adattabile . Posizione

"Hawaiian Sunshine" si coltiva facilmente come una pianta d'appartamento , accettando una varietà di condizioni di illuminazione. Luminoso , luce indiretta è l'ideale , anche se "Hawaiian Sunshine" tollera la luce dimmer . Dracene preferiscono temperature diurne casa tra i 60 ei 70 gradi Fahrenheit , e le temperature notturne che sono circa 10 gradi più fredda . Queste piante tropicali possono crescere soltanto all'aperto in condizioni di riparo dal gelo . Tutte le zone climatiche inferiori Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 10B e 11 , probabilmente sarà troppo freddo per "Sunshine hawaiano ".
Cultura

"Hawaiian sunshine " è tollerante lievemente alcalina al terreno acido , e crescerà bene in un uso generale umido , ben drenante mix di invasatura pianta d'appartamento . L'impianto può trarre beneficio da una dose di liquidi fogliame fertilizzante vegetale o temporali pellets granulare , applicato una volta al mese in primavera e in estate, secondo le raccomandazioni riportate sull'etichetta. In inverno , quando l'aria interna è più secco, nebbia le foglie di tanto in tanto per aggiungere umidità. Piante da esterno tollerano maggior parte dei terreni purché non siano salato . Se piantare più dracene , fornire almeno 24 cm di spazio tra le piante .

Malattie

dracene sono suscettibili di animali nocivi, quali acari, tripidi e cocciniglie , anche se l'Università della Florida Extension osserva che la salute a lungo termine raramente è influenzato da parassiti . Gli acari sono di solito più attive in condizioni di asciutto , in modo da mantenere "Hawaiian Sunshine" ben irrigata , soprattutto durante i caldi mesi estivi . Malattie spesso può essere sloggiati con un flusso diretto di acqua . Foglie pesantemente infestate possono essere tagliati fuori e distrutti . L'Università della California di programma Integrated Pest Management commenta che tripidi solito non giustificano insetticida .

Malattie

dracene sono sensibili al fluoro e possono sviluppare le foglie bruciacchiate o fragili se sovraesposta . Penn State Extension raccomanda di evitare miscele di impregnazione che contengono elevate quantità di perlite e fertilizzanti che contengono perfosfato . Se acqua di rubinetto ha alti livelli di fluoro , utilizzare acqua piovana o acqua demineralizzata . In caso di macchie fogliari giallastro o marrone chiaro alla base delle foglie , quindi fare molta attenzione a non bagnare il fogliame con acqua . Clemson Cooperative Extension afferma che dracene raramente sviluppano la malattia , anche se annaffiare fino al punto di inondazioni possono provocare marciumi radicali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026724.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.