# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Cura del Madagascar Palm

Molte persone con i pollici verdi amano la palma del Madagascar . Questa pianta è facilmente disponibile in tutti i vivai . In termini di cura , la palma del Madagascar non richiede nulla di complesso a tutti : irrigazione intermittente durante l'estate , una buona quantità di luce solare e di un ambiente protetto durante gli inverni . La maggior parte delle case hanno spazio per una palma Madagascar a loro davanti portico . Questo è di solito un luogo dove si otterrà una buona quantità di luce solare così come aggiungere bellezza ed eleganza all'ingresso . Get Your Basics in Place

Madagascar palme possono crescere fino a 6 metri , così si dovranno scegliere le pentole di conseguenza. Naturalmente , rinvaso come cresce la pianta è sempre un'opzione . Il drenaggio è di primaria importanza per queste piante e una calzata terriccio per cactus servirà le vostre piante purpose.These sono meglio conservati all'aperto in quanto richiedono un sacco di sole. Luoghi ideali sarebbe la vostra veranda o balcone che è aperto al sun.Water vostra pianta quando si scopre che il terreno in alto è andato a secco . In inverno , è possibile ridurre ulteriormente la frequenza . Acqua quanto basta per evitare che il suolo di andare dry.Twice un anno , all'inizio della primavera e l'inizio dell'estate , è necessario applicare un fertilizzante annacquata .
Una sana Madagascar Palm

Tu conosci il palmo della mano sta facendo bene quando si registra un tasso di crescita di 12 centimetri all'anno . Quando il palmo della mano germoglia bei fiori bianchi che profumo il posto , sai di avere fatto bene . Sapete anche che il Madagascar palmo sta crescendo nel modo giusto quando si ri -pot di esso e fiorisce .
Cura di inverno per il Madagascar Palms

estremamente inverni freddi , prendono al chiuso . Se si esegue questa operazione troppo tardi e si sospetta che il freddo ha ottenuto ad esso , controllare avvizzimento nella parte superiore della pianta . Se non ha messo in , si ha la possibilità di salvare il vostro impianto . L'acqua con parsimonia e assicuratevi di avere una porzione superiore considerevole del terreno asciutto prima di mettere in acqua. Quando arriva l'estate ancora una volta , si vuole mantenere il vostro impianto fuori, ma sotto copertura , solo fino a quando non si abitua al nuovo clima .
Caring for Sick Madagascar Palms

come con qualsiasi piante , palme Madagascar possono soccombere alle infezioni . Se siete abbastanza fortunati da prenderlo all'inizio, si potrebbe salvare il vostro impianto . Se il vostro impianto sta cominciando a marcire a causa di qualsiasi infezione , controllare il punto di origine . È possibile tagliare la parte infetta un po 'alla volta fino a quando si è deciso di eliminare tutte le parti infette . Se l'infezione è vicino alla base o alla fine radice della pianta , allora non avete molto di un chance.With infetti o foglie di bug - mangiato, basta tirare fuori le foglie che sono interessati .
Madagascar palme e dormienza

invernali palme più Madagascar vanno in dormienza ; cioè, essi non mostrano segni di crescita. Alcune foglie possono cadere a seconda di quanti anni hanno . L' effettivo verificarsi di dormienza varia per ogni sottospecie della pianta . Questo è un momento in cui l'acquolina dovrebbe essere fatto con parsimonia . Una volta fuori della stagione invernale , si vedrà di nuovo un buon tasso di crescita.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047458.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.