Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Cura Istruzioni per un Taisuco Phalaenopsis

Taisucos sono una specie ibride di orchidee Phalaenopsis , che sono spesso chiamati orchidee falena per la caratteristica forma dei loro fiori . Molti dei P. taisuco cultivar , tra cui gru e Kochdian , hanno fiori bianchi che possono essere lunghi fino a 5 pollici . Queste orchidee sono uno dei più semplici tipi di orchidee a crescere , secondo il sito Brooklyn Botanic Gardens . Essi richiedono livelli di luce inferiori rispetto alla maggior parte di altri tipi di orchidee e fiori saranno bene se è dato cura di base . Per queste ragioni , sono spesso coltivate indoor come plants.Things vaso che ti serviranno
Contenitore con fori di drenaggio
Soilless piantagione medio
Balanced ( 20-20-20 ) , solubile in acqua fertilizzante
Shallow vassoio
Pebbles

Mostra Altre istruzioni
1

crescere il vostro orchidea in un contenitore con fori di drenaggio , che è stato riempito con un mezzo fuori suolo piantagione di orchidee epifite . In natura , queste piante spesso crescono attaccati agli alberi . In pentole, hanno bisogno di un mix molto allentato . Tali miscele di solito contengono corteccia , perlite , carbone di legna e muschi per aiutare il drenaggio .
2

Individuare il P. taisuco in luce solare diffusa . Impianti esterni devono avere qualche pezzato o il pomeriggio all'ombra. Piante d'appartamento potranno beneficiare di essere immessi nei pressi di una finestra ad est oa nord .
3

acqua solo quando lo strato superiore del terreno è asciutto al tatto. Non tenere il terreno bagnato . Terreno eccessivamente umido può provocare marciume radicale , una malattia fungina che distrugge le radici della pianta . In realtà , overwatering tua orchidea è uno dei modi più veloci per ucciderlo , secondo la Clemson University.
4

Fornire le temperature sul lato freddo per la tua orchidea coperta . Le temperature diurne dovrebbero media di circa 70 gradi Fahrenheit durante il giorno , con un calo di 10 gradi durante la notte . In autunno , cadere le temperature di notte a circa 50 gradi per due mesi .
5

Concimare una volta al mese durante l'estate con un concime idrosolubile bilanciato ( 20-20-20 ) .
6

Fornire umidità per la vostra orchidea . Non spruzzare con acqua , che può portare a macchia di foglia e di altri problemi fogliame . Invece , posizionarlo su un vassoio superficiale riempito con ciottoli e acqua . La pentola deve poggiare sulla superficie asciutta dei ciottoli e di non essere toccare l'acqua . L'acqua evapora e fornire l'umidità per il vostro fiore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110156.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com