# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Fertilizzanti naturali per orchidee

Le orchidee sono fiori delicati che necessitano di un attento equilibrio di nutrienti ambientali . Dopo aver dato le vostre orchidee l'acqua necessaria , la luce del sole e l'umidità , si può fare un fertilizzante naturale che mantenerli sani . Se si effettua da oggetti di uso quotidiano intorno alla vostra casa o mescolate gli ingredienti da un negozio di giardinaggio , concimi naturali forniscono dosi sicure di sostanze nutritive per la crescita ottimale di orchidea . Facile fatti in casa Fertilizzanti

vi accorgerete che un paio di articoli per la casa fanno fertilizzanti efficaci per le orchidee . La prossima volta si fanno le uova , schiacciare i gusci in briciole e cospargete sopra il suolo della vostra orchidea per una spinta di carbonato di calcio . Se si dispone di una vasca di pesci , drenare parte dell'acqua sporca in materiale isolante della vostra orchidea , in quanto è ricco di azoto. È anche possibile versare il caffè annacquato nel corso del suolo prossima volta della vostra orchidea si preparare una pentola
All -Around fertilizzante

fertilizzanti commerciali hanno tre ingredienti principali : . Azoto , fosfato e potassio . È possibile creare un unico fertilizzante con tutti e tre gli elementi , rendendo più facile da memorizzare per future applicazioni . Per un sano equilibrio di questi nutrienti , "The Wisconsin Garden Guide" consiglia di mescolare 1 parte di farina di sangue , 1 parte di farina di ossa e 2 parti ceneri di legno . Farina di sangue è particolarmente ricca di azoto .

Healing Fertilizzanti

Orchidee che mostrano sintomi di una carenza di nutrienti possono avere bisogno di una dose extra di fertilizzante specialità. Fortunatamente, è possibile fare molti di questi naturalmente nella vostra casa . Per esempio, se il fogliame della vostra orchidea diventa rosso , si può indicare una carenza di magnesio . Mescolare 1 cucchiaio. di sale di Epsom in 1 litro di acqua e versarlo nel suolo della vostra orchidea per rimediare a questo . Nel frattempo , azoto in eccesso è particolarmente necessario per le orchidee coltivate in corteccia , secondo orticoltore Kent Kobayashi sul sito dell'Università delle Hawaii .

Fertilizzazione Consigli

Orchidee bisogno di concimazioni una o due volte al mese . Salto di un mese non li ucciderà , secondo Kobayashi , ma concimazione favorisce regolarmente la salute e la fioritura . È possibile ridurre le applicazioni durante il periodo di dormienza invernale . Eseguire l'acqua attraverso il materiale isolante orchidea regolarmente per stanare sali, che può bruciare le radici , se si accumulano da concimazioni regolari . Attenzione concimazione con fondi di caffè o di sidro di mele , come la loro acidità può bruciare le radici di orchidee se si applica troppo spesso o senza abbastanza acqua per diluire loro; essi possono anche attirare i parassiti , come i moscerini della frutta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026331.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.