Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

È regolare innaffiatura Necessario per Orchidee in inverno ?

Le orchidee sono particolarmente sensibili al loro ambiente e, come la maggior parte delle piante d'appartamento , hanno bisogno di attenzione in inverno, quando l'aria diventa secca e le condizioni per la casa cambia drasticamente. In generale , non consentono invasatura medie di un'orchidea per asciugarsi , invece mantenendolo costantemente umido ma mai inzuppato . In inverno , ridurre l' irrigazione in modo che il mezzo si asciuga un po ' meno che l'orchidea è in fiore , in questo caso , l'acqua l'orchidea come faresti normalmente . Attenuanti Harm da condizioni invernali

Una volta i calci del forno , l'aria in casa comincia ad asciugarsi considerevolmente. Perché orchidee richiedono livelli di umidità costanti e piuttosto elevati rispetto ad altre piante d'appartamento , che l'aria secca può danneggiare l'orchidea se non l'acqua correttamente e mantenere l'umidità adeguata . Un modo per garantire la corretta umidità - in tutte le stagioni - è quello di mettere vasi di orchidee su vassoi di ghiaia piene d'acqua; questa pratica sarà più vantaggioso durante l'inverno . Un altro trattamento utile è quella di nebbia leggermente il fogliame la mattina se si scopre che le orchidee sono alla ricerca di un po 'triste .
Inverno Watering

Come frequentemente innaffiate le vostre orchidee durante l'inverno dipenderà da quanto spesso il mezzo di impregnazione asciuga. Se si dispone di orchidee in luoghi diversi , essere sicuri di controllare frequentemente perché diverse temperature e livelli di luce in ogni stanza può causare i media invasatura ad asciugare fuori a velocità diverse. E ' meglio innaffiare le orchidee al mattino in modo che il terreno può gradualmente asciugarsi durante il giorno.

Fiorite Orchidee

annaffiature regolari di orchidee in fiore è necessaria anche durante l'inverno . Orchidee acqua prima parte della giornata , e l'acqua fino a quando l'acqua si esaurisce sul fondo della pentola . Non lasciate orchidee siedono in acqua . Vassoi di ghiaia sono l'eccezione , perché l'acqua non viene in contatto diretto con il fondo della pentola . Quando i fiori appassiscono , tagliare irrigazione e l'acqua solo quando il terreno ha cominciato ad asciugarsi .
Dell'aria e la temperatura dell'acqua

bellissime orchidee fornisce consulenza coltivatori di orchidee a prestare attenzione alla temperatura dell'acqua che stanno utilizzando le loro orchidee , soprattutto se molto diversa da quella dell'aria . Acqua fredda , per esempio , può causare problemi di un'orchidea che vive in una camera piuttosto caldo e la cui temperatura del suolo è circa 20 gradi superiore a quella dell'acqua . In inverno , lasciare che l'acqua che verrà utilizzato sulle orchidee riposare per un paio d'ore in modo che possa venire a temperatura ambiente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110005.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com