La maggior parte delle orchidee coltivate in casa sono nativi tropicali e subtropicali del Sud America, dove si trovano cresce sui lati degli alberi . Queste piante esotiche e intriganti utilizzano radici aeree modificati per assorbire l'umidità e le sostanze nutrienti dal loro ambiente . Quando coltivate indoor , orchidee devono essere sigillati in mix di invasatura grossolana per evitare che le radici di soffocare per mancanza di ossigeno . Utilizzare un mix di orchidea invasatura commerciale oppure combinare parti uguali torba di sfagno muschio, legno di sequoia corteccia, sughero , carbone e roccia vulcanica per creare il proprio. Orchidee pianta in ben drenanti contenitori di impianto allo stesso livello che crescevano nei loro contenitori garden center .
Luce solare
Orchidee sono molto particolari esigenze di luce solare e fornendo il non corretto quantità di luce può provocare un impianto che brucia , appassisce o non riesce a fiorire . Per ottenere risultati ottimali , collocare orchidee in posizioni parziali sole che ricevono brillante , ma indiretta , luce solare per un minimo di quattro ore ogni giorno . L'Università del Tennessee consiglia di posizionare orchidee sul davanzale di una finestra con un sud, est o l'esposizione ad ovest per garantire che essi ricevano la luce solare necessaria per un sano sviluppo .
Water
Sapendo quanta acqua da fornire per le vostre orchidee può essere difficile per i coltivatori per la prima volta . Basta aggiungere ghiaccio Orchidee consiglia di annaffiare le orchidee tramite il metodo di irrigazione cubetto di ghiaccio per fare annaffiare ogni settimana un po 'meno stressante . Prendere tre dimensioni standard cubetti di ghiaccio e disporle sulla superficie della miscela di impregnazione . Come i cubetti di ghiaccio si sciolgono , l'acqua gocciolare attraverso il mix di invasatura per idratare in modo uniforme le radici senza annegare . Evitare permettendo orchidee di sedersi in acqua in piedi per aiutare a prevenire le loro radici dal marciume .
Temperatura e umidità
Fornire il clima interno corretta è essenziale per il successo coltivazione delle orchidee . Il tentativo di coltivare le orchidee in un ambiente inadatto può causare loro di appassire , giallo o perdono le foglie . Per evitare di temperatura e umidità problemi legati orchidea , impostare il termostato per mantenere una temperatura diurna tra i 68 ei 75 gradi Fahrenheit . Abbassare la temperatura di 10 gradi di notte per imitare le più fredde temperature notturne che avrebbero vivere all'aperto nel loro clima nativo . Orchidee danno il meglio in 50 al 70 per cento di umidità relativa . Il modo più semplice per aumentare l'umidità relativa ad un livello che è adatto per le orchidee è quello di eseguire una nebbia umidificatore freddo nella stanza dove sono conservati .
Parassiti e malattie
Anche quando coltivate indoor , le orchidee sono sensibili ai problemi con un certo numero di insetti parassiti comuni e le malattie botanici . Essere alla ricerca di parassiti come gli afidi , cocciniglie , tripidi , acari , zanzare funghi, chiocciole e lumache . Scegli gli insetti largo delle orchidee a mano , appena li nota . Tampone le foglie con un batuffolo di cotone che è stato immerso in alcool per scoraggiare infestazioni future. Trattare orchidee colpite con un olio orticolo o insetticidi se i problemi persistono insetti . Fiori scoloriti e scure , macchie inanellati sul fogliame indicano che le vostre orchidee sono affetti da una malattia fungina; trattare con un prodotto fungicida per correggere il problema .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110132.html