# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

La luce necessaria per le violette africane in inverno

corretta quantità di luce sono essenziali per mantenere violette africane sana e rigogliosa. Mentre nord ed est finestre sono meglio in estate , sud o ovest finestre possono essere utilizzati durante i mesi invernali a causa della diminuzione dell'intensità della luce solare in inverno . Da violette africane crescono e fioriscono continuamente, si dovrebbe cercare di fornire la stessa quantità di anno luce intorno . A proposito di violette africane

violette africane sono stati scoperti in Africa orientale nel 1892 e introdotti in coltivazione diversi anni più tardi . Due specie , Saintpaulia ionantha e S. confusa , sono i genitori degli ibridi moderni . Violette africane preferiscono un umido , ambiente caldo , umido con una media intensità di luce simile al loro habitat naturale , la foresta dei Monti Usambara . Anche se l'umidità in montagna è 70 al 80 per cento , 50 a 60 per cento di umidità è adeguata in casa . Le temperature devono essere da 70 a 80 gradi durante il giorno e non inferiore a 60 gradi di notte . Date queste condizioni , violette africane può fiorire quasi tutto l'anno .
Esigenze di luce di violette africane

Alcune varietà di violette africane hanno bisogno di più luce rispetto ad altri , ma , in generale , da 900 a 1.100 piedi candele di luce è migliore . Questo livello è luminoso , luce solare indiretta , quanto basta per lanciare una debole ombra . Se li si inserisce in una finestra occidentale o meridionale , utilizzare una barriera per filtrare la luce durante l'estate. Livelli di luce invernale dovrebbe essere la stessa estate, ma , dato che la luce solare che raggiunge la terra è meno intenso e le ore di luce sono ridotte , si deve o spostare le piante ad una finestra più soleggiato o integrare la luce del sole con la luce artificiale . Luogo piante 18 a 20 pollici sotto coltivano le luci per non più di 16 ore al giorno . Un periodo di otto ore di buio è essenziale per la fioritura .

Sintomi di troppa luce

violette africane esposti alla luce diretta del sole sviluppano solitamente foglie più piccole rispetto a turno giù sui bordi . Le foglie possono essere essere fragili e sbiancato . Ci possono essere anche macchie marroni su fiori e foglie , indicando scottature . Piante gracili , tuttavia, può anche essere causato da un abbassamento della temperatura sotto i 60 gradi .

Sintomi di Too Little Light

In condizioni di scarsa illuminazione , le foglie crescono verso l'alto , invece di disteso e gli steli saranno allungarsi mentre cercano di raggiungere il sole. L'impianto può fermare la fioritura e le foglie possono ingiallire . Spostamento della pianta a una finestra luminosa ma non sole dovrebbe risolvere il problema in pochi giorni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109254.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.