giornali o teli di plastica
4 - di pentole 6 pollici, con fori di drenaggio
vermiculite, naturalmente ghiaia
African violet terriccio
Guanti
piattino impermeabile per ogni piatto o vassoio impermeabile per più pentole
africana viole ( uno per ogni piatto)
piccola spatola giardinaggio
dispositivo Watering
Acqua
bottiglia di nebbia o di un umidificatore
tester pH o strisce di prova
Mostra Altre istruzioni
1 giornale
diffusione o teli di plastica sopra l'area di lavoro . Raccogliere le piante , vasi , terriccio e ghiaia o vermiculite , guanti, e piattini o vassoio. Riempire il fondo di ogni piatto circa il 25 per cento piena di vermiculite o ghiaia . Aggiungi terriccio al livello appropriato per impostare ogni viola nel suo piatto. Collocare ciascuna viola nella sua pentola e riempire con terriccio attorno ad ogni pianta utilizzando le dita o una spatola . Tamp terreno leggermente verso il basso , ma evitare di comprimere ermeticamente. Impostare ogni vaso in un sottovaso o più vasi in un vassoio .
2
Versate l'acqua nei sottovasi piatto o vassoio. Rimuovere l'acqua residua dai piattini pentola o vassoio quando il terreno superficiale in ogni piatto diventa umida . Lasciare che il pollice superiore del terreno in ogni piatto per diventare asciutto prima di annaffiare nuovamente . Irrigare le violette dall'alto circa una volta al mese per ridistribuire i sali del terreno che possono accumularsi sulla superficie del suolo . Evitare overwatering , in quanto ciò uccidere i vostri violette . Nebbia le tue viole con acqua tiepida per fornire umidità, o installare un umidificatore vicino ai vostri violette .
3
mantenere il pH del terreno a 6,0-6,5 per una crescita ottimale. Controllare il pH con un dispositivo di prova o bastoncini progettati per questo scopo . Fertilizzare le tue viole con concime idrosolubile indicato per violette o piante da appartamento da fiore; una valutazione di NPK 14-12-14 è appropriato per violette africane . Individuare i violette dove ricevono sole gran parte della giornata . Tenere le violette al caldo; preferiscono temperature notturne di 65-70 gradi Fahrenheit e temperature diurne di 80-85 pentole viola F. ruotare un quarto di giro ogni volta che si innaffiare le vostre viole; questo mantiene le piante dal inclinando verso la luce del sole .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026153.html